Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura schermo e spegnimento telefono

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 12:19 PM)
14543 Visualizzazioni
CrisSeto
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho comprato un Z Flip3 5G circa 4 mesi fa e non ho avuto grossi problemi.

Da ieri sera però il telefono si spegne quando lo chiudo, è normale? Ho provato sia ad aggiornare il software che ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.

A cosa può essere dovuto?

0 Likes
MaxCancer
Apprentice
Opzioni

beato te, a me han detto che non me lo passeranno in garanzia perche c'era un piccolo bollino sulla scocca e perche non cera la pellicola interna

0 Likes
MaxCancer
Apprentice
Opzioni

il centro autorizzato della mia zona non mi ha nemmeno chiesto cosa aveva il cellulare che non andava, è subito andato alla ricerca di righe e bolli, si e lamentato per un bollino a lato e per la mancanza della pellicola interna del mio fold3 e come se ti portassi l'auto con il motore fuso e tu mi dicessi che la colpa è del palo che ho preso in retromarcia ai 10 all'ora, queste sono solo scuse per non far passare nulla in garanzia e per non prendersi la responsabilita che alcuni modelli potrebbero esser difettosi od avere problemi a prescindere, il mio fold 3 ha funzionato con il bollino a lato e senza pellicola alla meraviglia per 6 mesi, ora non vogliono passarmi il problema dello spegnimento del cellulare in garnzia, ma verba volant scripta manent, devono DIMOSTRARE che il problema dello spegnimento è il bollino perche se mi faccio fare una perizia da un tecnico esterno e mi prova il contrario faccio causa per truffa, 1500 euro facevano comodi quando li han presi ora che dovrebbero riparare fan orecchie da mercante

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_9xE99wL,

ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/fanno-di-tutto-per-non-farti-mai-pas...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gallicus
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Sembrerebbe un problema di alimentazione perché quando è in ricarica funziona perfettamente.  Chi può facesse una prova sostituendo la batteria. Al centro assistenza samsung dicono di cambiare lo schermo. Ma nn tutti sanno che insieme allo schermo viene sostituita anche la batteria. Una prova la farei !!!

0 Likes
Gallicus
First Poster
Opzioni

Prova a cambiare centro assistenza......quello che nn passa in garanzia uno, potrebbe passarlo l'altro. A me è capitato. Un saluto. M.

0 Likes
Members_YFX3Ohw
First Poster
Opzioni

Io stesso problema appena chiudo la cover si spegne da questa mattina 

0 Likes
Roxy68
First Poster
Opzioni
Buongiorno ...il mio problema invece è che quando lo apro mi si spegne lì schermo ma ul cell è attivo perché se digito sento il ticchettio delle lettere. Avete notizie in merito, grazie.
Rossella
0 Likes
Members_o41Yo85
First Poster
Opzioni

Salve, in meno di un anno ho avuto il primo problema presenza bolla d'aria nel display con relativa sostituzione e successivamente non appena 20 giorni circa nella parte centrale del display "parte dove si curva" la presenza di piccole linee come graffi andando sempre ad aumentare. Settimana scorsa ho iniziato ad avere lo stesso problema che stanno avendo in tanti alla chiusura dello sportellinno display il telefonino di spegne. Recandomi al centro assistenza Samsung di Catania mi hanno subito detto che il telefonino pur essendo in garanzia devo pagare 485,00 euro per la sostituzione del display perchè sono presenti graffi esterni.

Premesso che il problema è ormai diffuso in questi telefonini e non solo per graffi present, credo che la Samsung per Serietà d'azienda in un telefono in garanzia non può chiede più 60% del telefonino oggi venduto in offerta. Certo di un Vostro riscontro, porgo distini saluti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Members_YFX3Ohw, Roxy68 e Members_o41Yo85! :handshake:

@Members_YFX3Ohw sono davvero spiacente per il ritardo nel fornirti un riscontro! È passato diverso tempo dalla segnalazione, stai ancora avendo difficoltà con il tuo Galaxy?

Se hai necessità di supporto fammi sapere, sono a disposizione!

@Roxy68 quale modello di Galaxy Z possiedi? 

Vorrei capire meglio la situazione che riscontri. Hai indicato che, quando apri il telefono, lo schermo risulta completamente buio, ma ti rendi conto che il dispositivo è acceso perchè usando il touchscreen senti il rumore della digitazione.

Lo schermo esterno è funzionante?

Per capire se il tutto può essere attribuibile a un inconveniente sul display, vorrei che provassi a riavviare lo smartphone tenendolo aperto e verificando se, in fase di accensione, è visibile il logo Samsung. Se si, sapremo che il tutto non è legato a un'anomalia dello schermo ma, quasi certamente, dipende dal software.

In casi simili si può procedere in due modi: testando il funzionamento in modalità provvisoria e, se non si ottengono risultati, effettuando un ripristino ai dati di fabbrica. Se possiedi un Fold, puoi fare la procedura usando lo schermo esterno.

Fammi sapere, così da poterti fornire istruzioni precise. 🙂

@Members_o41Yo85 mi dispiace davvero tanto per i disagi che hai avuto con il tuo dispositivo!

Giusto per avere un quadro completo della situazione, il primo intervento che hai richiesto riguardava la pellicola o lo schermo? 

Vorrei capire meglio cosa è emerso dalla perizia effettuata dal Centro Assistenza, per cui ti chiedo di comunicarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Puoi trovare il codice sulla scatola del telefono o sul documento rilasciato dal Centro Assistenza.

Attendo tue!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Danielaloba93
First Poster
Opzioni

Buon giorno, proprio ieri anche a me è successa la stessa cosa chiudevo il telefono e si spegneva adesso mi si spegne addirittura da aperto nonostante la batteria sia carica . Ho capito che è un problema proprio del telefono siccome a tutti è capitata la stessa cosa. Come avete risolto ? Leggendo i post precedenti  Possibile che tutti abbiamo sempre lo stesso problema di schermo cosa c’entra lo schermo se quando è in carica il telefono resta acceso . Sarà problema di batteria per caso? 

0 Likes