Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio e microfono chiamata

(Argomento creato il giorno: 23-12-2022 03:10 PM)
585 Visualizzazioni
live117
Explorer
Opzioni
Buongiorno, riscontro un problema con le chiamate: non sento e neanche il mio interlocutore sente nulla. Riavviando il telefono torna tutto normale salvo poi ripresentarsi il problema dopo qualche giorno.
A volte capita anche che con gli audio WhatsApp, avvicinando il telefono per ascoltarlo all'orecchio, non si senta nulla, ma si senta normale solo in vivavoce. Anche questo problema si risolve con un riavvio.

Sapete darmi qualche soluzione? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
scheda logica microfono guasti entrambi portalo in asistenza
0 Likes
live117
Explorer
Opzioni
Posso fare qualche test per verificare?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui questa stringa dalla tastiera del telefono *#0283# con questo test tesya i 2 microfoni vivavoce e auricolare microfono eseguire cime fosse una chiamata e parlare se senti la tua voce e ok entrambi altro tieniti lontano e parla come se fossi in vivavoce se senti entrambi la tua voce vuol dire che funziona
0 Likes
live117
Explorer
Opzioni
Fatto.. i due microfoni funzionano tutti e due.. quindi che problema può essere?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problems software pero esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition poi clicca reboot system now con questa procedura risolvera il problema che hai non perderai nessun dato
0 Likes
live117
Explorer
Opzioni
Ho notato che il problema si presenta dopo che collego il telefono con il bluetooth della mia auto. È come se riproducesse l'audio via bluetooth anche se non più collegato alla macchina
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

fai un reset delle reti, il bluetooth rimane addormentato credendosi di essere ancora agganciato alla macchina.

Ovviamente devi essere lontano dalla macchina altrimenti sempre lì si aggancia.

Oppure disattiva semplicemente il BT

0 Likes
live117
Explorer
Opzioni
Succede anche con lo smartwatch, ogni volta che collego un device bluetooth, quando lo scollego e anche disattivando il bluetooth non sento più gli audio e devo riavviare. Suggerimenti?
0 Likes