Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zflip4

(Argomento creato il giorno: 24-12-2022 06:22 PM)
281 Visualizzazioni
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Salve schermo zflip 4 tutto graffiato e normale?
0 Likes
17 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dipende, tieni presente che ha un display plastico quindi è più soggetto a graffi, in teoria ha una pellicola superiore quindi potrebbe essere solo la pellicola ma come già detto il display è plastico quindi più delicato se I graffi sono ""profondi"" è probabile che il display sia anche lui "graffiato" questo per quanto riguarda il display interno

Per quello esterno essendo in vetro ha una resistenza maggiore hai graffi, ma le piccole particelle di polvere essendo molto dure potrebbero graffiare il vetro
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Il display interno non sono profondi si vedono di più a schermo spento
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ma hai tolto la pellicola?
0 Likes
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Mai messo pellicola,acquistato a settembre sempre tenuto chiuso in tasca x questo mi sembrano strani questi graffi in basso a destra
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Riesci a fare una foto? Conta che zflip esce con pellicola preapplicata👍
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Allora forse avrò ancora qst pellicola che dici tu,cmq ora vedo se posso fare la foto
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Io ho zflip 3 e ho avuto problemi di micrograffi solamente avendo tolto la pellicola... per questo ti consiglio di non rimuoverla...
Se hai acquistato un flip nuovo dovresti avere una pellicola preapplicata quindi i graffi dovrebbero essere sopra e non sul display....
0 Likes
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Qst sono i micro graffi che ti dicevo,IMG-20221225-WA0004_1000008830_1671957093.jpgIMG-20221225-WA0003_1000008829_1671957087.jpg
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Sembra... e dico sembra... che tu non abbia la pellicola sullo schermo, hai preso il telefono nuovo in un negozio?