Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tendina notifiche

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 05:31 PM)
273 Visualizzazioni
bugger
Journeyman
Opzioni
È proprio necessario dover espandere le notifiche anche quando ce n'è solo una? Ad esempio per per spegnere la torcia devo prima espandere la notifica poi cliccare su disattiva, idem per tutte le altre.
12 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per la torcia, prova a vedere se trovi un widget. Lo puoi aggiungere sulla home. In alternativa potresti scaricare, ed usare una delle mille applicazioni disponibili per usarla. Tendenzialmente il menu a tendina da un'accesso rapido. Switch per bluetooth, wifi, posizione, QR... . In che modo potrebbe essere più rapido? 😊
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Su pixel si può disattivare la torcia con un click dalla schermata di blocco, qui no. Mi manca questa rapidità di intervento, specialmente quando hai le mani sporche, oppure con l'uso a una mano in condizioni precarie. Ho provato anche con bixby in luoghi senza connessione telefonica e wifi, ma devo urlare se no non mi sente. È sempre attivo ma non mi sente...
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Potresti mettere la torcia come bottone in basso sulla schermata di blocco al posto del telefono o della fotocamera (questo si può fare su tutti i Galaxy). Oppure (vedo che hai un S25) imposta il pannello rapido unificato e metti la torcia tra i 6 bottoni in alto. Così espandi una sola volta e clicchi senza passare prima per le notifiche. Spero di essere stato di aiuto
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Per evitare avvii accidentali ho evitato di mettere la torcia nei bottoni in basso. attualmente l'ho messa nel pannello rapido.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Per la torcia (o altre funzioni) puoi attivare /disattivare giocando un po' con le routine, sono potentissime. Non quelle Google ma Samsung. Io ne ho fatte per tutti gusti. Esempio quando sono a casa collegati al WiFi rimane sbloccato e si blocca appena mi allontano da casa, doppia pressione tasto laterale Wallet Google, altro tasto wallet Samsung, altro ancora torcia et... 1739997435261.jpg
bugger
Journeyman
Opzioni
La notifica della ricarica è un altro esempio, che senso ha? 1740001394283.jpg1740001394309.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

bugger, se non desideri ricevere alcune notifiche, ti suggerisco di procedere come segue:

N.B: non è possibile inibire tutte le notifiche.

Per quanto concerne la torcia invece, potresti impostare una routine come suggerito da alcuni utenti, oppure posizionarla nel punto più comodo per te.

Facendo swipe dalla schermata Home, potrai accedere al menu e disattivare\attivare il tasto.

Al momento, non vi sono altre soluzioni se non quelle precedentemente indicate nel corso di questo thread.

Sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team interno, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti futuri! 😊

Resto a disposizione.

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
La notifica della ricarica mi va bene riceverla, non capisco perché debba cliccarci sopra per vedere il contenuto, guardando i 2 screenshot lo spazio occupato dalla notifica non cambia.
0 Likes
francescop95
Journeyman
Opzioni
Perdonatemi, sfrutto il tread per chiedere se sia possibile inserire il player musicale nella tendina ridotta 1740466387327.jpg1740466387353.jpg
0 Likes