un mese fa
un mese fa
un mese fa
3 settimane fa
Ciao mohammedhalimi, bentornato sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci se questa situazione si presenta solo con le notifiche di app specifiche, oppure con quelle provenienti da qualsiasi app? Parliamo anche delle notifiche di app presenti di default sul telefono (es. messaggi)?
Ti accorgi che la notifica è arrivata in ritardo perché nel momento in cui apri l'app ti accorgi che il messaggio è stato recapitato in realtà diverso tempo prima prima?
In attesa di un riscontro, ti consiglio di verificare, prima di tutto, di verificare se sono attive opzioni di risparmio energetico che potrebbero limitare l'azione in background di alcune app e incidere quindi sulla ricezione delle notifiche.
Segui questi passaggi:
Facci sapere.
@WalterZ2000
potresti provare anche tu a procedere in questo modo?
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
2 settimane fa
solita storia delle notifiche problrema noto e mai risolto e mai si risolverà .
Io sono anni che ho il problema delle notifiche sonore wahtsapp spesso non arrivano
problema irrisolvibile
lunedì
- ultima modifica
lunedì
autore
Noemi_P
Ciao Mazzuk,
mi preme ricordare che il funzionamento di un'app dipende da quanto previsto dallo sviluppatore. Considerato, infatti, che quanto riscontri è circoscritto ad una sola app, è chiaro che non dipenda dal telefono e quindi dal software.
Hai verificato i passaggi forniti dal collega Danilo in questo thread? Vorrei poi sapere se, a seguito di backup delle conversazioni e dei media, hai provato a reinstallare l'app: in caso di risposta affermativa, ti suggerisco di inoltrare un feedback allo sviluppatore.
Resto a disposizione.🤝
Ciao,
Noemi_P
Samsung Community Expert
lunedì
infatti non ho mai detto che si tratti di un problema del telefono....
scrivere agli sviluppatori di whatsapp è tempo perso non rispndono se non con messaggi automatici che non servono a nulla .
Ho gia provato più e più volte a backuppare disinstallare e installare a nuovo WA ma niente cambia
Grazie
ieri
Ciao Mazzuk,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
Mio malgrado, trattandosi di un inconveniente legato al funzionamento di questa app nello specifico, lato Samsung non vi è margine di intervento.
Per questo sarebbe necessario poter segnalare allo sviluppatore dell'applicazione in modo tale che possa indagare circa le cause del comportamento e trovarvi una risoluzione.
Il nostro staff rimane a tua disposizione.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert