Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-04-2025 11:15 PM)
203 Visualizzazioni
Proteck1
Journeyman
Opzioni

Sera, ho appena comprato un s25 Ultra, premetto che vengo da uno xiaomi 13 con hyperos 2.0 e dunque sono totalmente nuovo e abbastanza confuso circa la One UI 7, piano piano mi abituerò. Una cosa che però non riesco proprio a concepire, sono le autorizzazioni delle app, sto avendo parecchi problemi, in particolar modo per le notifiche. Prendiamo in esempio Spotube e Spotify, la prima mi viene proprio bloccato lo slider delle notifiche, nella seconda invece nonostante sia tutto abilitato, non mi mostra la canzone in riproduzione nella barra notifiche ma solo sulla lockscreen e nel "control center" dove c'è l'output multimediale. Ho provato per entrambe a disinstallare e reinstallare, pulire cache e dare tutti i permessi, riavviare il telefono ma nulla..

1000348192.jpg

1000348193.jpg

1000348194.jpg

1000348195.jpg

1000348196.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Ciao e buona Pasqua,

il riferimento è alle "notifiche live" che appaiono in alto a sinistra durante l'attivazione di determinate app.

Io utilizzo Deezer e, come puoi vedere nelle immagini allegate, si può controllare la riproduzione direttamente dalla "home page".

Questo però funziona su un S24 Ultra recentemente aggiornato alla OneUI 7 ma su un S25 Ultra è una funzionalità non ancora attiva.1745170511052.jpg1745170511079.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Impostazioni poi notifiche e vedi sia in notifiche applicazione sia in popup notifiche che sono attive... notte
Proteck1
Journeyman
Opzioni
Ho controllato ancora in tutte le varie impostazioni, c'era un'opzione che nascondeva i popup, ora è disabilitata. Ho lasciato attiva "nascondi le notifiche a schermo intero", il resto è tutto disabilitato. Purtroppo però non è cambiato nulla(ho riavviato il telefono per sicurezza)
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Prova ad attivare tutto poi fammi sapere 1745116342236.jpg1745116342257.jpg1745116342276.jpg
0 Likes
Proteck1
Journeyman
Opzioni
È tutto abilitato nelle schermate che mi hai mandato, la prima non so come arrivarci. Ho cercato "notifiche con popup brevi" ma non l'ho trovata come sezione
0 Likes
Proteck1
Journeyman
Opzioni
Trovata la sezione, ma era già abilitato tutto anche lì, di base tengo ll stile "dettagliato" e non "compatto", non so se influisce sul problema
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Su spotify è normale che si vede la riproduzione sono nel control center e nella lockscreen, è uno dei cambiamenti di One ui 7 però si può controllare toccando la pillola che compare vicino all orario quando è in riproduzione la musica per controllarla. Per spotube non so, magari va un po in conflitto con one ui 7 non è ancora ben ottimizzata e forse fa cosi
Proteck1
Journeyman
Opzioni
Che cambiamento orribile mamma mia... Comunque non so che pillola intendi tu ma quando è in riproduzione la musica io non vedo nulla in alto, now brief è solo sulla lockscreen e mi esce in basso
0 Likes
Soluzione
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Ciao e buona Pasqua,

il riferimento è alle "notifiche live" che appaiono in alto a sinistra durante l'attivazione di determinate app.

Io utilizzo Deezer e, come puoi vedere nelle immagini allegate, si può controllare la riproduzione direttamente dalla "home page".

Questo però funziona su un S24 Ultra recentemente aggiornato alla OneUI 7 ma su un S25 Ultra è una funzionalità non ancora attiva.1745170511052.jpg1745170511079.jpg
Proteck1
Journeyman
Opzioni
Buona Pasqua a te❤
Ah ecco, perfetto, grazie delle info! Aggiornerò quando rilasceranno l'aggiornamento! Anche se ho "problemi" anche lì, quando clicco "cerca aggiornamenti" dalle impostazioni, carica per diversi minuti e poi mi da errore al server

EDIT:
Dopo l'aggiornamento, come previsto, qualsiasi app di musica provata compare anche nelle notifiche