Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi in sovrimpressione

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
46 Visualizzazioni
Dié
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Capita spesso che appaiono messaggi che non se ne vanno. Cioè restano troppo in sovrimpressione sullo schermo. A volte impedendo l'uso del telefono. Poi si, scompaiono. Ma è davvero una scocciatura. Con wathsapp non parliamo e proprio. Però almeno l'app avvisa che non è otti.izzata ancora per Android 15. Capita anche a voi o mi devo preoccupare?
Allego esempio.
Grazie

image

0 Likes
8 Risposte
imchillato
Pioneer
Opzioni
Non c'è nulla da preoccuparsi! con i prossimi update del sistema operativo e delle app risolveranno il problema! Buonagiornata🔥
Dié
Explorer
Opzioni
Ne ero quasi certo ma ho preferito chiedere lo stesso. Grazie per la celere risposta
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Credo che ci sia un'impostazione sul tempo di persistenza popup sul display.
Dié
Explorer
Opzioni
Grazie proverò a controllare
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
il percorso esatto per regolare la persistenza dei popup sul display lo trovi in:
Impostazioni -> accessibilità -> impostazioni avanzate -> tempo di reazione.

Imposta la durata di visualizzazione dei messaggi in predefinita o scegli tu il numero di secondi per il quale, questi, verranno visualizzati sullo schermo.

Ciao!
Dié
Explorer
Opzioni
Ciao grazie mille
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Dié,

ti confermo che è possibile gestire il tempo di permanenza dei messaggi che compaiono sottoforma di finestra popup con sfondo grigio, come visibile nell'immagine allegata, tramite il percorso suggerito gentilmente da Dadelandia:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Impostazioni avanzate

- Tempo di reazione

Verifica se risulta impostata la voce "Predefinita", oppure imposta 10 secondi (il tempo minimo). 

Questo tipo di avvisi non possono essere nascosti o disattivati, in quanto informano l'utente su azioni utili in corso sul dispositivo. Ma se dovessero essere anomali, molto frequenti o permanere per lungo tempo sullo schermo, nonostante abbia modificato il tempo di reazione, facci sapere: potrebbe essere necessario approfondire.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Dié
Explorer
Opzioni
Ciao. Grazie per il messaggio. Ho già modificato le impostazioni e ho risolto. Grazie a tutti ancora