4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @Beppe2892, bentornato in Community! 👋
Hai riscontrato difficoltà nel funzionamento di Android Auto solo se collegato in modalità wireless, mediante un adattatore; riesci però ad utilizzare regolarmente Android Auto nel momento in cui colleghi lo smartphone via cavo, giusto?
Questa situazione ci consente di escludere un malfunzionamento del telefono: non vi sono difficoltà nell'utilizzo di Android Auto mediante collegamento diretto e la fruibilità del servizio in modalità wireless non richiede ulteriori accorgimenti. Ma non possiamo garantirti il funzionamento se sono coinvolti prodotti terzi, in quanto non ne conosciamo il funzionamento. È possibile che il prodotto che stai utilizzando non sia pienamente supportato dal Galaxy S25 Ultra o da Android 15 o che sia necessario modificare dei parametri.
Ad ogni modo, poichè la discriminante è proprio l'adattatore, ti invito a contattare il produttore di quest'ultimo per maggiori informazioni a riguardo.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
2 settimane fa
una settimana fa
Ciao @Beppe2892,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
È possibile che, in seguito a un aggiornamento o la variazione di alcuni parametri, l’adattatore non risulti più compatibile o non sia ottimizzato per il nuovo sistema. Questo potrebbe spiegare perché in precedenza il collegamento funzionava correttamente.
Alla luce di ciò, considerando che l'inconveniente è pregiudicato dall'accessorio Terzo, sarà necessario rivolgersi allo sviluppatore del prodotto, come indicato dalla collega Cornelia.
Se ne hai il piacere, tienici aggiornati.
Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝
Ciao