Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricarica ultra rapida 2.0

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 05:26 PM)
402 Visualizzazioni
fedele03
Apprentice
Opzioni
Metto il telefono sotto carica e mi da problemi attacca e stacca la ricarica, se giro lo spinotto dove lo inserisco al telefono carica normale senza ricarica ultra rapida, ho provato con vari cavi e vari alimentatori ed ho sempre lo stesso problema, non so se pensare che sia un problema hardware o software.
0 Likes
25 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Il caricabatterie deve avere la potenza giusta per poter permettere la ricarica ultrarapida.

Inoltre, deve attivare l'opzione sul telefono:

-> Impostazioni

-> Assistenza dispositivo

-> Batteria

-> Impostazioni di ricarica

-> Ricarica rapida -> Attiva

Solo dopo aver attivata l'opzione "Ricarica rapida" e con l'utilizzo del caricabatterie per la ricarica ultrarapida, potrai inserire il cavo nel telefono e si avvierà la ricarica ultrarapida.

HUFWBCx.png
0 Likes
fedele03
Apprentice
Opzioni
Il carica caricatore è 45w, in più la ricarica rapida è attiva e ho sempre il problema
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Capisco.

Ti consiglio di effettuare il reso, se il telefono è stato ricevuto meno di 14gg fa; altrimenti dovrai rivolgerti presso un centro assistenza Samsung per un controllo da parte di un tecnico.

Per il reso, contatta il servizio clienti https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ con a portata di mano il numero della conferma d'ordine ricevuta via e-mail (se acquistato sul sito ufficiale Samsung).

Altrimenti contatta il sito dove è stato acquistato. Oppure reso Amazon entro 14gg.

Se, invece, è stato acquistato in negozio, puoi recarti da loro e vedere se effettuano il reso/cambio del device. Non sempre lo fanno.

Se tu dovessi recarti presso il centro assistenza autorizzato, ricordati di portare sia il telefono che il cavo originale incluso nella confezione e la fattura arrivata via email.

Ti allego il link per trovare un centro a te vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center

HUFWBCx.png
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Noooooooooooo!!!!!!
Non portarlo in assistenza...è un problema di cui samsung è stata messa al corrente. C'è un articolo su tuttoandroid che ne parla. Samsung sta già lavorando per risolvere il problema con un aggiornamento e potrebbe già essere stato risolto sull'aggiornamento che è stato rilasciato e a breve arriverà su tutti i telefoni già venduti...
0 Likes
fedele03
Apprentice
Opzioni
Io ho parlato con l'assistenza su whatsapp di Samsung e mi hanno detto che non sono al corrente di nulla perché dice che non ci sono segnalazioni a riguardo
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Parlo di Samsung "vera"....ossia quella che sta in korea...cerca su google "problema batteria s25 tuttoandroid"....e poi fammi sapere...
0 Likes
fedele03
Apprentice
Opzioni
Lo spero tanto
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Cerca carissimo,non posso mettere il link perché non è permesso...Non ha nessun problema il tuo telefono...pare che succeda con il cavo originale dato in dotazione da 5 Ampere..
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Tuttoandroid non è una fonte ufficiale di Samsung, quindi non attendibile.

Se il telefono non va in ricarica ultrarapida con nessun cavo da te provato, significa che ci potrebbe essere un problema al telefono e necessita un controllo da parte di un tecnico specializzato e non un articolo di una rivista che nulla ha a che fare con Samsung.

Io ho un S25+ e la ricarica ultrarapida funziona con il cavo incluso e con altri cavi Samsung già in mio possesso.

Rivolgiti quanto prima al centro assistenza Samsung.

HUFWBCx.png
0 Likes