in data 17-02-2025 11:40 AM
Ciao a tutti,
sto cercando in tutti i modi di differenziare le suonerie delle notifiche per ogni app senza successo: al momento la suoneria impostata è una sola sia se arrivano messaggi o email o altro.
Nel mio vecchio A51 avevo impostato una suoneria per ogni app e dal suono capivo che tipo di notifica fosse: ora invece ogni volta che suona vado a vedere il telefono convinto sia un messaggio e invece magari è una email o altro.
Pensavo che utilizzando l'app Smart Switch si trasferissero anche le differenti suonerie per notifiche ma non è accaduto e soprattutto andando sulle impostazioni non trovo la possibilità di farlo.
Ho provato ad abilitare le "categorie di notifiche per ogni app" ma questo mi permette di scegliere per ogni app quando mi deve inviare la notifica e non la suoneria specifica che voglio mettere.
Ho cercato su internet ma non ho trovato molto: le info sono tutte per la One UI 6 ma non per la 7 che ha questo telefono.
Qualcuno ha risolto? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-02-2025 04:41 PM
Ok ma non mi è chiaro una cosa.. se metto una suoneria (riprendendo l'esempio di Facebook) su "il tuo account" automaticamente mi vale per tutte le notifiche che seguono? Perchè sarebbe quello il mio scopo.. ora devo mettere una suoneria su "il tuo account", la stessa nella riga sotto su "Commenti", idem su quella sotto su "Tag" ecc ecc. Dato che Facebook ha dodicimila notifiche volevo metterne una sola per l'app in totale e diversa da quelle di altre app.. 😅 (tenendo conto che per me diventano ventiquattromila avendo un account personale e uno del lavoro! 😅)
19-02-2025 07:12 AM - modificato 19-02-2025 07:55 AM
in data 19-02-2025 08:33 AM
in data 19-02-2025 05:03 PM
Ciao Pikkio77, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringraziamo per aver scelto il nuovo Galaxy S25 Ultra!
Vedo che il nostro utente Pincio67, che ringrazio molto, ti ha spiegato in modo molto minuzioso come procedere per la personalizzazione delle notifiche: siamo lieti, quindi, che sia riuscito a personalizzare al meglio il tuo Galaxy grazie al prezioso aiuto che ti è stato dato.
La Community è sempre a disposizione in caso di ulteriori dubbi: se hai domande, quindi, non esitare a chiedere 😊
@Giumyn siamo felici che questa discussione sia stata d'aiuto anche per te!
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert