Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Find\SmartThings ignorano i luoghi sicuri e notificano sempre quando Smarttag si sconnette da SmartPhone

(Argomento creato il giorno: lunedì)
37 Visualizzazioni
Errtu
Explorer
Opzioni

Ciao,

Come da titolo, ho un galaxy s25 ultra ed uno SmartTag, impostando l'opzione di "notifica quando lasciato", e aggiungendo posizione dei miei luoghi fidati (indirizzo di casa e del lavoro) questi vengono ignorati.

La notifica arriva sempre appena il tag si sconnette dallo smartphone.

Ho fatto varie prove, disistallando le app, il tag, svuotata cache e fatto prove alternativamente disattivando l'opzione da  SmartThings e lasciando attiva su Find e viceversa, e in entrambi i casi i luoghi fidati vengono semplicemente ignorati e quindi la notifica arriva sempre.

E' abbastanza fastidioso, se lascio le chiavi in soggiorno (dove è collegato il tag) e per esempio vado in bagno, arriva notifica di tag sconnesso, se in ufficio vado a bere un caffè arriva notifica...insomma o sta sempre con me questo tag o è una continua notifica.

Avevo intenzione di comprare altri tag ma se non posso sfruttarli, per utilizzarli su oggetti che non sono fisicamente sempre con me, ma magari sempre a casa o in garage (per esempio in macchina) senza poter sfruttare la notifica di quando vengono lasciati sono praticamente inutili.

Dove sbaglio?

2 Risposte
Errtu
Explorer
Opzioni

Aggiungo, che lo stesso problema mi si presenta anche con il galaxy watch ultra, se imposto avviso di disconnessione dalla smartphone, contestualmente all'aggiunta del luogo sicuro (casa).

Anche ho dovuto disabilitare l'opzione in quanto era un continuo ricevere notifiche.

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A me funziona bene, per luogo sicuro ho impostato quando connesso alla rete WiFi di casa o lavoro. Se imposti coordinate GPS etc potrebbe fallire.
0 Likes