Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di impronte sempre "attivo" suAOD

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
84 Visualizzazioni
pasogl
Voyager
Opzioni
Salve, mi sono accorto che avendo le mani in tasca con lo smartphone bloccato, AOD attivo e Fingerprint sempre presente, avvertivo delle micro vibrazioni...questo perché viene rilevato qualcosa che porta ad un tentativo di sblocco. Ho da sempre attivo la funzione per i tocchi involontari ma a quanto pare non aiuta in questi casi.

In sostanza, coprendo il sensore di luminosità/prossimità il display non si spegne e pertanto resta attivo anche il sensore di impronte... Col mio precedente Huawei P30 Pro ogni volta che coprivo il sensore lo schermo si spegneva e questo mi tutelava a monte da questo problema. 

Ho visto altre funzioni da poter gestire ma è sempre e solo un palliativo, tipo togliere il sensore su AOD o simili. 

Anche questo è un "problema non problema" che dobbiamo tenerci così com'è? 

0 Likes
13 Risposte
KASRA
Voyager
Opzioni
Buonasera, guardi provi di seguire questi passi; vada nelle impostazioni, scriva nella ricerca "fingprints" (ovviamente nella lingua del suo dispositivo) poi inserite la vostra password e dopo vedrete l'opzione per attivare/disattivare questa funzionamento 1745525939001.jpg
0 Likes
KASRA
Voyager
Opzioni
Anch'io l'ho dovuto disattivare, per nella tasca anche quando lo schermo veniva in contatto con le mie gambe, nonostante il tessuto che separava la mia pelle dallo schermo, si attivava, di conseguenza dopo diversi tentativi, per sicurezza mi disattivava proprio impronte digitale e dovevo inserire la password
Spero che riusciate a trovare la soluzione che possa essere utile mio aiuto 😊🙏
pasogl
Voyager
Opzioni
Ho già visto tutte le opzioni, non c'è nulla che consente di risolvere il problema del AOD sempre in funzione anche quando in tasca ed il sensore di impronte sempre "in ascolto".
0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Si esatto, stessa situazione a me, avendo messo i primi pantaloni in tessuto più leggero ho percepito solo ora questa anomalia.
Speriamo sia risolto perché in estate sarà un problema fisso. 🙄
0 Likes
KASRA
Voyager
Opzioni
Provi a spegnere "fingerprint always on" perché io ora su S24 ultra l'ho fatto e ha funzionato! Nonostante AOD attiva, tocco lo schermo e NON si attiva impronte digitale 1745526341465.jpg
0 Likes
KASRA
Voyager
Opzioni
Provi a spegnere "fingerprint always on" perché io ora su S24 ultra l'ho fatto e ha funzionato! Nonostante AOD attiva, tocco lo schermo e NON si attiva impronte digitale 1745526341465.jpg
0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Però così non ho il simbolo visibile...come dicevo ci sono delle soluzioni tampone ma il problema di per sé resta.
KASRA
Voyager
Opzioni
Ah scusi non l'avevo capito ! È vero dopo per attivarlo ed sbloccare dovete per forza utilizzare il pulsante che io sappia.
pasogl
Voyager
Opzioni
Grazie comunque per il consiglio 😊