Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete s25

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 07:59 AM)
461 Visualizzazioni
Dado1984
Journeyman
Opzioni
Salve sul mio nuovo s25 il telefono sembra funzionante ma non ricevo chiamate in entrata e non me le fa fare nemmeno in uscita e idem per messaggi o mail o altro........perde proprio da solo la connessione (anche se le icone dicono il contrario), che riesco a riottenere riavviando il telefono. È un bel danno anche perché ci lavoro con il telefono e ogni santo giorno almeno 2/3 volte lo devo riavviare. Ho già contattato la Tim e mi confermano che va tutto come quando rimetto la sim nel mio s23.
Deve andare in assistenza o ci sarà a brevissimo un aggiornamento?
9 Risposte
Vins83C
Pioneer
Opzioni
Ti consiglio di segnalare il problema anche al supporto tecnico, se è un problema diffuso e già consciuto sicuramente faranno un aggiornamento
0 Likes
Dado1984
Journeyman
Opzioni
Si già fatto spero che risolvano in fretta........crea abbastanza problemi
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente per le difficoltà che state riscontrando. Vi invito ad inviare una segnalazione affinché le analisi possano essere condotte opportunamente. 

Qui trovate una guida su come inviarci una segnalazione:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandro1182
Apprentice
Opzioni
0 Likes
Dado1984
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ho fatto prove su prove avendo la sim della tim dal 1 febbraio 2025 nuova ma nulla ho cambiato mettendo altre sim di moglie e figlia ( altro operatore ) ma non è cambiato niente.........ci sono momenti della giornata che nemmeno se metto in modalità aereo funziona, devo proprio riavviare!!!! Spero proprio in un miracolo a sto punto 😂
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dado1984,

hai provveduto a inoltrarci una segnalazione di errore con i dati di registro, come suggerito in precedenza dal collega Expert Riccardo?

Tali informazioni ci sono utilissime per meglio monitorare cosa sta accadendo e intervenire in modo mirato.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Dado1984
Journeyman
Opzioni
Ciao si ho provveduto ieri mattina...........oggi ho tolto il 5g e impostato su 4g e a quanto pare funziona bene........speriamo
0 Likes
Breniac
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento:
Ho sostituito la SIM fisica con una E-SIM.
Problema di perdita 5G definitivamente risolto.
Ho testato per 3 settimane e non è mai più successo
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Breniac,

grazie per averci aggiornati!

La condivisione della soluzione adottata potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes