Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete Samsung S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 09:06 AM)
2590 Visualizzazioni
RobertoMott
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Ci sono cascato di dinuovo
Allora spesso il dispositivo( preso al day 1) si sgancia dalla rete 5g o 4g e non si riaggancia piu se non previo switch in modalità aerea.
Il problema si presenta soprattutto quando esco da un area con copertura in wifi 
Problema per me inaccettabile si un dispositivo di questa fascia
Operatore fastweb 
Attendiamo aggiornamenti...
Roberto
79 Risposte
AndreC16
Journeyman
Opzioni
Stessa problematica con conseguente grave disagio, S25 operatore fastweb, sto attendendo notizie su come muovermi. Inviata più volte segnalazione di errore tramite app, reset impostazioni di rete e cambio sim ma nulla.
Dado1984
Journeyman
Opzioni
Stesso problema su s25 appena acquistato e scheda tim è inaccettabile che per 3/4/5 volte al giorno bisogna o riavviare o passare alla modalità aereo!!!!
Spero si intervenga immediatamente
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per le difficoltà che state riscontrando. Data la situazione, invito tutti ad inviare una segnalazione d'errore per analizzare meglio il caso.

Qui trovate una guida apposita:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Leggendo i post sembra che il problema riguardi fastweb e tim. ( Fastweb usa anche antenne Tim). Qualcuno con Vodafone, iliad o wind?
0 Likes
AndreC16
Journeyman
Opzioni
Il fatto è che su qualsiasi altro cellulare non si riscontra la problematica. È un problema di Samsung. Dopo continue segnalazioni mi hanno suggerito per l'ennesima volta di effettuare ripristino rete e cambio sim asserendo sia un problema di segnale dell'operatore. Ho utilizzato la sim fastweb su altri 2 cellulari senza riscontrare alcun problema. Solo questa mattina ho effettuato lo switch online offline una ventina di volte, assolutamente inaccettabile. Ora mi suggeriscono di portarlo in assistenza con tutti i disagi del caso senza garanzia di risoluzione del problema. Senza parole
RobertoMott
Pioneer
Opzioni
Mi spiace contraddirvi ma questo è unicamente un problema legato al rilascio come spesso avviene senza effettuare tutti i dovuti controlli come avveniva in passato, stesso problema identico ebbi sul s22ultra che poi casualmentefu risolto dopo diversi aggiornamenti , quindi gentilmente evitate di dire operatore rete etc etc ma piuttosto sbrigatevi a segnalare agli sviluppatori il bug perché possano intervenire celermentecon un aggiornamento, io di fare il vostro beta tester sinceramentemi sono un po rotto le p..... se pago 1600 euro di cellulare pretendo che funzioni tutto egregiamentein particolare la rete che dovrebbe essere la prima cosa essenziale su di un dispositivo moderno
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

AndreC16, mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo il tuo stato d'animo. 

Considerando le diverse verifiche effettuate in autonomia, hai avuto modo d'inviarci una segnalazione di errore seguendo le indicazioni illustrate dal collega Riccardo nel corso della discussione? 

In tal caso, al fine di poter effettuare le dovute verifiche, ti chiedo gentilmente di fornirmi il tuo indirizzo email legato al tuo account Samsung Members mediante messaggio privato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Waterskier
Journeyman
Opzioni
Il telefono non c'entra nulla, ho avuto anche io un problema simile con Fastweb mobile. Mi sono fatto cambiare la sim per guasto (gratis) e ora funziona egregiamente
0 Likes
RobertoMott
Pioneer
Opzioni
Scusa ma te hai un s25 ultra comprato da poco? Perché io prima del cambio con fastweb sempre stessa sim non avevo problemi da anni....