Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati non funzionante

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 03:39 PM)
182 Visualizzazioni
Lollocampe
Apprentice
Opzioni
Il mio problema consiste nel non riuscire a usare nel mio s25 ultra comprato pochi giorni fa la connessione dati.
Ho contattato anche l' operatore di rete che mi ha consigliato di effettuare alcuni passaggi per la connessione della sim, li ho seguiti e il segnale è rimasto alto ma nonostante tutto il telefono mi dice che é offline e di attivare il wifi.
Ho provato anche altri metodi ma nulla.
É capitato anche a voi che non riesco ad uscirne?
0 Likes
11 Risposte
giusma57
Navigator
Opzioni
A me era successo con l'S24 Ultra che ho attualmente. Mi perdeva spesso la connessione dati mobili. Dopo tanti tentativi me ne sono uscito cambiando la vecchia scheda Tim che avevo con una nuova, sempre con lo stesso numero e telefonando successivamente all'assistenza tecnica della Tim che mi ha riconfigurato la connessione, non intervenendo sul mio cellulare ma facendomelo infine spegnere per mezzora per poi ruaccenderlo Fatto sta che da allora non ho più avuto problemi.
jagger7
Hotshot
Opzioni
2 sono le cose
O hai messo male la sim quindi toglilo e rimettilo oppure cambia se non va ancora
Lollocampe
Apprentice
Opzioni
la sim è messa correttamente ho anche ricontrollato
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
È capitato anche sul mio... ho messo sulla sim 2 e poi andava su note 20 ultra... su s23 ultra invece l'ho fatto cambiare per 10 euro e poi non ho avuto più problemi
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Non la leggerebbe nemmeno.
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
La legge lo stesso ma a volte capita che va in tilt... prova non ti costa niente, togliere e rimettere
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Lollocampe. 😊

Riscontri ancora l'inconveniente oppure hai risolto? Banalmente, hai provato a inserire una differente SIM sul tuo smartphone? Utilizzando la connessione WI-FI non incorri in anomalie, corretto?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, qualora non l'avessi fatto, ti suggerisco di eseguire una pulizia delle connessioni mobili:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni rete mobile 📶
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni mobili del tuo dispositivo. 

Fammi sapere se migliora, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

Lollocampe
Apprentice
Opzioni
Ho risolto, grazie lo stesso
Members_Fn62dR7
First Poster
Opzioni

Prova ad andare su IMPOSTAZIONI, CONNESSIONI, GESTIONE SIM  e verifica che i dati siano attivi

0 Likes