in data 14-02-2025 07:41 AM
in data 14-02-2025 08:55 AM
in data 14-02-2025 03:14 PM
Ciao Cristianomcray1, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Ti confermo che la dimensione delle icone presenti nella barra di stato non può essere modificata.
Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di valutare le possibili implementazioni e migliorie nei nostri dispositivi.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
in data 14-02-2025 03:23 PM
in data 14-02-2025 09:46 PM
in data 14-02-2025 10:09 PM
giovedì
Buon giorno, ho un samsung z fold 4 ed ho appena fatto l'ultimo aggiornamento del sistema operativo e....le icone della barra di stato mi sembrano ancora più piccole di prima, riesco a leggerle a malapena.....senza contare che hanno distanziato le icone delle app dalla parte superiore ed inferiore dello schermo, quindi ci sarebbe molto spazio libero per delle icone più grandi
giovedì
Buon giorno, ho un samsung z fold 4 ed ho appena fatto l'ultimo aggiornamento del sistema operativo e....le icone della barra di stato mi sembrano ancora più piccole di prima, riesco a leggerle a malapena.....senza contare che hanno distanziato le icone delle app dalla parte superiore ed inferiore dello schermo, quindi ci sarebbe molto spazio libero per delle icone più grandi