Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fra cover magnetica e wireless charger

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 02:20 AM)
396 Visualizzazioni
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato un problema di compatibilità tra la cover magnetica e il caricabatterie wireless per auto. La cover presenta una quantità di metallo insufficiente per garantire un'adeguata adesione al supporto, causando lo scivolamento del dispositivo. Ho pertanto dovuto aggiungere una placca metallica, come mostrato in foto, che tuttavia impedisce la ricarica wireless. Come possiamo risolvere il problema, mantenendo in funzione il supporto per auto, che risulta perfettamente funzionante,avendo così sia una buona tenuta magnetica e sia la ricaricare senza fili?
.
Grazie 

image

12 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Robertoh725,

vedo che hai ricevuto alcuni feedback da parte di altri utenti, inoltre stai utilizzando una cover non originale + un caricatore wireless per auto: è chiaro che l'integrità della batteria, nel tempo, non viene garantita in alcun modo se si adotta un'abitudine di utilizzo di questo tipo.

Alla luce di ciò, ti suggerisco l'utilizzo di accessori originali e conformi come: Serie Symmetry con Magnets per Galaxy S25 Ultra 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/symmetry-series-with-magnets-for-galaxy-s25-ultra-blac...

I magneti integrati si fissano ai caricabatterie wireless Qi2 per una ricarica rapida fino a 15W.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Robertoh725
Explorer
Opzioni
Con le placche circolari ho risolto il problema 🙏
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Robertoh725,

ti ringraziamo per averci aggiornati, ma ricordiamo che si tratta di una soluzione fai da te che normalmente sconsigliamo.

Ciao!

Riccardo_F

Samsung Community Expert

0 Likes