Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete su S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 09:22 PM)
1763 Visualizzazioni
SAXone
Journeyman
Opzioni
Buonasera volevo sapere a quanti di voi ha riscontrato problemi su s25 per connessione dati e voce in continuazione l 'icona del 5 g è presente ma non hai linea e non hai dati, il problema inizia ad essere serio e fastidioso, praticamente ho un telefono che non telefona.
Davide262
Pioneer
Opzioni
Eh ceh vedi, impossibile che tutti i telefoni siano fallati. Più che altro all'inizio quando presi s24 ultra non mi faceva questo gioco spiacevole, lo fa giusto da qualche mese.
0 Likes
Dado1984
Journeyman
Opzioni

Stesso problema 3/4/5 volte al giorno e in più devi vivere con l'ansia di controllare il telefono se funziona perché magari non lo senti suonare per una chiamata di lavoro urgente

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Invito tutti coloro che riscontrano anomalie nella gestione delle reti ad inviare una segnalazione d'errore, dal momento che i test proposti finora non hanno sortito effetto.

Qui trovate una guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Personalmente ho notato che in alcune chiamate la linea cade senza motivo, tra l'altro sia io che l'altro interlocutore a piena rete 5G e 4G!
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Non capisco perché, a quanto pare, non si consigli di riavviare in MODALITÀ SICURA.

Tale modalità permette di capire se i problemi sono di natura hardware o software.

Se i problemi persistono in tale modalità, significa che sono molto probabilmente di natura hardware.

Se invece spariscono sono, molto probabilmente, dovuti ad app di terze parti

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ouragan66,

capisco le tue perplessità, ma per questa casistica specifica stiamo procedendo già con delle analisi più approfondite.

L'uso della modalità provvisoria è indicata normalmente su problematiche di questo tipo, così come il provare altre SIM, ma su questi prodotti stiamo tenendo monitorata la situazione in maniera differente rispetto al solito iter.

Grazie per l'intervento ovviamente, è comunque utile per coloro che leggeranno.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
alfiosjr
Explorer
Opzioni
Ciao! Per caso hai novità dal gestore in merito la tua segnalazione che hai aperto?
0 Likes
Davide262
Pioneer
Opzioni
Ciao! Ancora no, se entro il 19 non mi chiamano li chiamo io e vediamo come va a finire questa storia
0 Likes
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
A me capita che improvvisamente si chiudono le chiamate, ho fatto più volte delle verifiche, anche a viva voce e con più interlocutori con diversi operatori.
0 Likes
La5012
Journeyman
Opzioni
Io in rete 5G non telefono ne ricevo S24ultra di 3 mesi tutte le verifiche fatte cambiato sim ma niente che delusione
0 Likes