Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete su S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 09:22 PM)
1746 Visualizzazioni
SAXone
Journeyman
Opzioni
Buonasera volevo sapere a quanti di voi ha riscontrato problemi su s25 per connessione dati e voce in continuazione l 'icona del 5 g è presente ma non hai linea e non hai dati, il problema inizia ad essere serio e fastidioso, praticamente ho un telefono che non telefona.
46 Risposte
Miklos2
Voyager
Opzioni
Davvero ?
0 Likes
Davide262
Pioneer
Opzioni
Per caso hai tim?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Io sul Galaxy S25+ ho la sim di Iliad. 5G con linea e pacchetto dati perfettamente funzionanti; dentro e fuori casa.

Spegni il telefono, togli la sim e inserisci di nuovo.

HUFWBCx.png
michy98
Voyager
Opzioni
No
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Se lo ha scritto penso sia vero? O il nostro amico è un burlone 😂
0 Likes
alfiosjr
Explorer
Opzioni
Stesso problema anche io, operatore tim
0 Likes
alfiosjr
Explorer
Opzioni
È un problema legato al gestore secondo te ?
0 Likes
Davide262
Pioneer
Opzioni
Si, allora io ho tim su s24 ultra (in attesa che mi arrivi s25 ultra)e prima di 4 mesi fa funzionava tutto perfettamente in 5g/4g. Ultimamente quando giro nella mia città la rete passa in 4g+ con tutto il segnale al massimo e non ricevo ne chiamate e ne mi funziona internet. Ho chiamato tim e mi hanno aperto una segnalazione con durata massimo di 1 mese e tutt'ora sono ancora in attesa per la risoluzione del problema.
alfiosjr
Explorer
Opzioni
Io ho chiamato il gestore chiedendo un reset di rete, ma pare che dopo piu di 24 ore non sia cambiato molto. Consigli di richiamare e insistere con l'apertura di una segnalazione? Eppure sul mio telefono precedente (s21) non ho mai riscontrato un problema del genere... da quando sono passato a s25u. Praticamente sto andando avanti forzando con la modalità aereo
0 Likes