Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Google Wallet

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 02:23 PM)
425 Visualizzazioni
valeerio
Explorer
Opzioni
Da quando ho l'S25 Ultra ho problemi con google Wallet. Fino ad ora ho fatto due transazioni ed ho notato che attivando nfc ed avvicinandolo al pos non succede nulla. Aprendo poi app wallet e riavvicinandolo al pos va subito.
App wallet di google è già impostata per predefinita. Ho provato anche a metterla senza restrizioni di batteria ma niente. Ho già aperto anche una segnalazione qui sull'app per questa cosa ancora senza nessuna risposta.
0 Likes
36 Risposte
valeerio
Explorer
Opzioni
La cosa che mi fa strano è che tutte le altre serie nessun problema. Questa s25 ultra questa problematica. Alla fine il software calcolando tutti gl'aggironamenti son ben o male uguali anche sui vari vecchi modelli quindi la cosa che mi preoccupa è che sia proprio un problema di samsung più che di google
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @valeerio,

come indicato dai colleghi in precedenza, è possibile che sia soltanto la versione di Google Wallet installata nel Galaxy S25 Ultra a presentare questo inconveniente e, di conseguenza, a necessitare di un'ottimizzazione da parte dello sviluppatore.

Infatti, la versione software di un'app presenta delle piccole differenze interne in base al device in cui è installata.

In questo caso, non posso che confermare la necessità di un intervento da parte dello sviluppatore del servizio.

Resto a disposizione per ulteriori dubbi.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
valeerio
Explorer
Opzioni
Purtroppo ancora non ho avuto modo di fare la segnalazione poiché quando faccio i pagamenti vado sempre di fretta o sto con amici ma continuo a ribadire il funzionamento davvero pessimo del pagamento.
Anche ieri sera ero fuori e per fare un pagamento con schermo sbloccato, app wallet aperta ed nfc attivo c'è voluto almeno 1 minuto tra avvicina il telefono, allontana, cambia posizione....
Una cosa veramente assurda su un telefono cosi.
Speravo che con aggiornamenti ed altro sia da parte vostra che di google migliorasse ma per ora proprio zero di zero, deluso
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @valeerio,

comprendo il tuo punto di vista, da parte nostra c'è ovviamente la volontà di fornire tutto il supporto possibile.

Affinché si possa procedere con delle valutazioni più approfondite, tuttavia, è fondamentale l'invio di una segnalazione. Considerando il fatto che tutte le altre operazioni proposte non hanno dato esito positivo, tra l'altro, l'invio è importantissimo.

Facci sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
valeerio
Explorer
Opzioni
Nonostante la mia carta non è supportata da Samsung Pay son riuscito a trovare un modo per poterla configurare.
Voglio proprio vedere se in questo modo il pagamento è instantaneo o sempre in ritardo come google wallet
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @valeerio,

tienici pure aggiornati a questo punto. Se vuoi, puoi condividere anche il metodo utilizzato per la configurazione: potrebbe essere utile anche ad altri utenti.

Ciao!

Riccardo

0 Likes
valeerio
Explorer
Opzioni
Con Curve Pay. Si deve aggiungere la carta li e poi aggiungere curve pay a samsung wallet. Un giro non indifferente ma purtroppo è l'unico modo. Ancora devo provare il funzionamento. Spero vada meglio
0 Likes