Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
237 Visualizzazioni
L0p3
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualcuno riceve questo messaggio di errore quando va ad aprire Samsung wallet per la prima configurazione? 
Ho un s25 ultra versione italiana. Dall'assistenza Samsung mi dicono che è un problema di Google play. 

EDIT: Ho risolto ripristinando il dispositivo creando da zero un nuovo Samsung account. Sembra come se ci fosse qualcosa nel vecchio account che andasse in conflitto con il wallet

image

0 Likes
13 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @L0p3,

hai già provato a disinstallare l'app e reinstallarla dal Galaxy Store? Se non riesci a trovare Samsung Wallet cercandolo manualmente, puoi usare direttamente questo link: https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.spay&cId=000007275559

Fammi sapere se funziona.
Buona giornata!
0 Likes
L0p3
First Poster
Opzioni
Certo. Provato di tutto, anche a ripristinare il telefono, provato con altro account Google. Provata qualsiasi cosa. Su s25 liscio invece funziona
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma il dispositivo è certificato google?
Vai su google store, impostazioni/informazioni e leggi sotto la voce Certificazione google play.
Metto pure la voce Versione sw del gestore.
Saverio Casadidio
0 Likes
L0p3
First Poster
Opzioni
È certificato si
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere lo screen della certificazione e del software del gestore?
Saverio Casadidio
0 Likes
L0p3
First Poster
Opzioni
È versione ITV ho fatto controllare da Samsung 1751903054881.jpg1751903054893.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
iTV? Peccato che il CSC ITV non esista più. Ma mi spieghi perchè sei così restio a mettere lo screen della certificazione e del software del gestore?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok. Sembra tutto a posto. Che versione hai di google play. Prova ad aggiornare il google play services
Saverio Casadidio
0 Likes
L0p3
First Poster
Opzioni
Già aggiornato. Ho fatto di tutto. Dal supporto samaung sono convinti che sia un problema di google
0 Likes