Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima ricarica S25

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 11:52 PM)
3290 Visualizzazioni
JeanLoup
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho ordinato il Galaxy S25 Ultra e mi chiedevo quale fosse il modo più corretto per eseguire la prima ricarica, se è meglio accenderlo subito appena tirato fuori dalla scatola o farlo caricare prima di accenderlo. Grazie 
20 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Da spento caricalo al 100%, dopo aver raggiunto il 100% lascialo in carica un'altra mezz'ora, poi senza scollegarlo accendilo, fai la configurazione iniziale (senza smart switch) poi quando hai finito e raggiungi la schermata home lo scolleghi
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Bisogna caricarlo senza accenderlo.. portalo al 100% dopodiché accendilo lasciandolo sempre sotto carica... quando android sarà avviato completamente(dopo tutti i primi passaggi di configurazione) stacca la ricarica...
Successivamente portalo fino al 10% (non di meno) e riportalo da acceso fino al 100% (ripeti questa operazione per 2/3 volte), dopo questo puoi caricarlo normalmente ma attenzione non portarlo mai al di sotto del 5% (in realtà puoi farlo ma 1 volta ogni paio di mesi).
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Abbiamo detto la stessa procedura, pensavo fossi l'unico pazzo 😂
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
si, più o meno 😂
JeanLoup
Explorer
Opzioni
Grazie mille
JeanLoup
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ma poi quando devo usare smart switch lo stacco dalla carica e trasferisco i dati?
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, anche io ho fatto così, prima ho fatto la configurazione iniziale, poi appena arrivato alla home ho scollegato il cell dalla carica e ho incominciato a passare i dati con smart switch
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
solitamente un dispositivo nuovo lo trovi al 50% o giù di li di batteria, non occorre ricaricarlo al 100% né da acceso e ne dà spento. Puoi usarlo tranquillamente, l'indicazione è di non scendere mai sotto il 15-10%. Se poi, qualche volta capita, non succede niente. Ricarica fino a 80% o 100%.
Ciao!
JeanLoup
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie