in data 11-04-2025 10:33 PM
Da circa due mesi ho un Galaxy S25+ e ogni volta che provo a pagare con Google Pay devo fare 3 o 4 tentativi prima che la transazione vada a buon fine. Ho provato a usarlo anche senza cover, ma la situazione non migliora. Ho cancellato i dati dell'app di sistema NFC e riavviato il telefono, ma non è cambiato nulla.
In precedenza avevo un Galaxy S23+ con una cover molto spessa, eppure riuscivo sempre a pagare rapidamente, senza dover fare troppa attenzione a come posizionavo il telefono. In due anni di utilizzo non ha mai dato problemi, funzionava sempre al primo colpo.
Ora, invece, con S25+, ogni volta che devo fare un pagamento ho questo problema ed è diventato fastidioso
Qualcun altro ha riscontrato la stessa difficoltà?
in data 11-04-2025 10:37 PM
in data 11-04-2025 10:43 PM
in data 16-04-2025 07:50 PM
in data 18-04-2025 05:30 PM
Ciao a tutti,
RiccardoDeana, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Zerachiel, RiccardoDeana, avete provato a verificare se, utilizzando l'applicazione Samsung Pay, la transazione viene effettuata nell'immediato correttamente? In questo modo, avremo la possibilità escludere eventuali inconvenienti legati al sensore NFC.
Avete verificato, inoltre, che l'app Google Wallet risulti aggiornata all'ultima versione software disponibile?
L'anomalia si verifica con una carta specifica oppure con diverse?
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
ieri