Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi prima accensione S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 07:36 AM)
331 Visualizzazioni
FabrizioB70
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho da poco acquistato un S25 ultra 512gb l'ho prima caricato completamente, poi Appena acceso ho avuto subito dei problemi, in pratica mentre scorreva la schermata di benvenuto in tutte le lingua, qualunque opzione scegliessi non rispondeva ai comandi.... dopo ripetuti tap ogni tanto cambiava schermata tipo chiamata d'emergenza per poi ritornarre con fatica indietro a forza di premere frecce .... ma in nessun modo riuscivo ad andare avanti con la configurazione del dispositivo.... addirittura anche premento tasto accensione/volume giù non riuscivo nemmeno a spegnerlo se.non premendo svariate volte il tasto spegnimento..... in pratica rimaneva bloccato nella schermata di benventuto e non mi permetteva nemmeno di farebla scelta della lingua.... ho.provato più volte finché dopo una mezzoretta di smanettamento è partito normalmente ed adesso è ok. Quello che vi chiedo è se devo preoccuparmi di questa cosa e chiamare l'assistenza per paura che possa ripetersi e quindi chiedere un eventiale sostituzio e, oppure pensate che sia stato un bug isolato e pissa stare tranquillo. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Razby
Navigator
Opzioni
Allora dipende secondo me se lo hai comprato nuovo e da un rivenditore affidato potresti pure aspettare ,magari lo monitori sti primi mesi poi in caso se te lo rifà lo fai vedere perché tanto ce l'hai in garanzia perché anch'io mi capitato più o meno la stessa cosa con il mio s22 Ultra che con la prima accensione l'aggava un po' ma dopo i primi giorni ha smesso e fino adesso ciò lo stesso da quando è uscito nel 2022 e mi trovo bene.
FabrizioB70
Explorer
Opzioni
Ok grazie.... acquistato direttamente da shop samsung
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Se non lo hai già configurato troppo io farei un reset alle condizioni di fabbrica e vedere se ti da problemi alla prima accensione. Se invece va tutto liscio puoi andare sul tranquillo
FabrizioB70
Explorer
Opzioni
Dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica non andava lo stesso, addirittura non riuscivo nemmeno a spegnerlo. Una volta riuscito a spegnere, su suggerimento preso dalla community, ho riaccesso con il diapositivo in carica tenendo premuto per 20" secondi il tasto accensione.... ed adesso va bene..... pensate che possa stare tranquillo per.il futuro oppure devo preoccuparmi e segnalarlo all'assistenza?
0 Likes
Razby
Navigator
Opzioni
Allora così come lo spieghi mi sembra troppo forse è il caso di segnalarlo.
A me quello che mi capitava non era così intenso
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Presumo che tu sia nei 14gg, portalo indietro e fattelo cambiare proprio con un altro. Se ti dicono qualcosa, formattalo e digli "scusi, me lo configuri"...Io non lo terrei e non lo vorrei neanche riparato. Appena acquistato se non va si cambia!!!! Non penso te lo abbiano regalato. Quindi visto quanto costa...Se ti dicessero era l'ultimo ti fai ridare i soldi indietro!!!
0 Likes
FabrizioB70
Explorer
Opzioni
Preso online direttamente da samsung shop
0 Likes
FabrizioB70
Explorer
Opzioni
Comunque oggi me l'ha rifatto, rimaneva bloccato e non rispondeva ai tap..... riuscito a spegnere con fatica dopo aver premuto spegni molte volte, una volta riacceso e tornato a funzionare bene..... vorrei sostituirlo ma se lo mando indietro (acquistato shop samsung) se poi quando lo provano, come succede sempre, dovesse funzionare bene, ho paura che non me lo sostituiscano..... ed il tutto potrebbe diventare un inutila perdita di tempo
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FabrizioB70,

premesso che non occorre caricare un nuovo dispositivo Galaxy prima dell'uso, ma può essere tranquillamente utilizzato fino al 15% a partire dalla carica disponibile, se dopo un ripristino stai continuando a riscontrare alcuni blocchi, ti consiglio di non esitare a far periziare il telefono presso uno dei nostri centri Samsung.

Se mi indichi CAP di riferimento e città posso verificare dove si trova il centro più vicino, in caso contrario potrai verificare autonomamente inserendo il CAP nell'apposito campo di ricerca su questo link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi tieni aggiornata in merito al riscontro da parte del centro? Resto a disposizione. 🤝

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes