in data 12-02-2025 07:12 PM
Risolto Andare alla soluzione.
12-02-2025 08:20 PM - modificato 12-02-2025 08:24 PM
Ciao Gianni,
Per avere le Now live, devi aggiungere la o le squadre che ti interessano.
Ti descrivo come:
-> sulla schermata delle app, sulla barra di ricerca scrivi "Assistente dati personali" e clicca su "Assistente dati personali - Now Bar"
-> assiscurati che siano attive le voci che ti interessano e tieni premuto la barra "Sport di Google"
-> Attivato -> clicca su Sport dalle impostazioni di Google
-> qui troverai le seguenti voci:
Following (la lista verrà "compilata man mano che inserisci le squadre)
Recommended (in base al trend sportivo del momento)
Soccer
Basketball
Cricket
Baseball
-> clicca su Soccer e poi man mano sulle diverse Serie, League, ecc. e "Follow" le squadre che ti interessano
-> alla fine clicchi su "Finish" e torni alla Home
-> Fatto!
Per qualsiasi problema, non esitare a chiedere 🙂
12-02-2025 08:20 PM - modificato 12-02-2025 08:24 PM
Ciao Gianni,
Per avere le Now live, devi aggiungere la o le squadre che ti interessano.
Ti descrivo come:
-> sulla schermata delle app, sulla barra di ricerca scrivi "Assistente dati personali" e clicca su "Assistente dati personali - Now Bar"
-> assiscurati che siano attive le voci che ti interessano e tieni premuto la barra "Sport di Google"
-> Attivato -> clicca su Sport dalle impostazioni di Google
-> qui troverai le seguenti voci:
Following (la lista verrà "compilata man mano che inserisci le squadre)
Recommended (in base al trend sportivo del momento)
Soccer
Basketball
Cricket
Baseball
-> clicca su Soccer e poi man mano sulle diverse Serie, League, ecc. e "Follow" le squadre che ti interessano
-> alla fine clicchi su "Finish" e torni alla Home
-> Fatto!
Per qualsiasi problema, non esitare a chiedere 🙂
in data 12-02-2025 09:21 PM
in data 12-02-2025 09:22 PM
in data 12-02-2025 09:24 PM
in data 13-02-2025 10:11 AM
Ciao, scusa ma non capisco da dove partire "quale schermata delle App ... ?" potresti essere più precisa ? grazie mille
in data 13-02-2025 10:22 AM
13-02-2025 10:36 AM - modificato 13-02-2025 10:40 AM
Intanto grazie mille, ho fatto come hai detto tu. Ho visto però che su ogni lega "per esempio serie A" accanto, c'è un pallino con dentro un + . Io ho attivato anche quello e poi le squadre che mi interessano. Nella schermata finale vedo infatti le leghe attivate (Serie A, Champions Ligue e Europa Ligue e poi sotto ogni squadra scelta da me.
E' corretto così?
in data 13-02-2025 02:31 PM
Io ho semplicemente selezionato le squadre interessate di ogni campionato.
Selezionando solo il cerchio blu con la + al centro, dovrebbe darti solo gli aggiornamenti generici del campionato e non delle squadre interessate.
Selezionando anche le squadre di preferenza, riceverai i risultati live durante la partita/incontro.
Mantieni questa modalità di selezione(sia il cerchio blu che le squadre interessate) e aggiornami qui, così manteniamo questa discussione sotto un unico thread 😊
in data 13-02-2025 02:35 PM