Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Selfie s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 06:24 PM)
233 Visualizzazioni
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Beh, ho testato la fotocamera selfie confrontandola con la mia fotocamera S24 Ultra Selfie e sorprendentemente, il dettaglio e la qualità delle foto di S24 Ultra sono in un altro livello superiore e non so perché, per quanto riguarda le due fotocamere sono le stesse... qualcuno ha la stessa esperienza? 
0 Likes
4 Risposte
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Anche il processo di zoom mi sembra un po' buggy rispetto alla fotocamera principale s24 . in un primo momento, sembra così poco chiaro e sfocato e impiega alcuni secondi per essere cancellato e poi va a essere di nuovo sfocato quando cerco di zoomare
0 Likes
Corvo1989
Pioneer
Opzioni
Le foto di s25u rispetto a s24u e s23u sembrano peggiori perchè... i display di s25u secondo me è un downgrade, non è bello vivido come nei precedenti, ogni giorno li confronto e non riesco a farmelo piacere per niente, ovviamente ho le stesse impostazioni per i display ma niente da far, il display s25u mi sembra scarso come quello del fratellino A55 (telefono che costa meno di 1/3) sono stradeluso 🤬🤬🤬🤬🤬
0 Likes
ALex_ES79
Pioneer
Opzioni
Infatti, non ho notato alcun downgrade nello schermo, e l'ho impostato su QHD e soddisfatto di questo. per me, il problema è con la fotocamera stessa
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, 

@Corvo1989, stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25u-tanta-delusione-su-pi%C3%B9-fronti/m-p/11...

@ALex_ES79, per commprendere al meglio quanto riscontrato, avresti modo di allegare delle foto comparative dei due prodotti?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1739437916032.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes