3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao Fabio_SamMembersDev,
in merito ai diversi inconvenienti da te segnalati, qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, posso consigliarti di effettuare una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei.
Per quanto concerne, invece, le tempistiche di rilascio delle patch di sicurezza di maggio, mi preme informarti che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma vengono resi disponibili a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.
Alla luce di ciò, desidero rassicurarti sul fatto che l'aggiornamento verrà rilasciato quanto prima anche sul tuo dispositivo.
Tienimi aggiornato. Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
3 settimane fa
2 settimane fa
se hai premura, posso consigliarti d'inoltrarci una Segnalazione d'Errore con i dati di registro.
Essendo utente esperto, sono certo avrai già svolto in altre occasioni tale procedura.
Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert
2 settimane fa
una settimana fa
in merito a quanto ci stai segnalando, al fine di poter verificare lo stato delle segnalazioni da te inviate, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato specificando il tuo indirizzo email collegato al tuo account Samsung Members.
Potrai facilmente inviarmi mediante un messaggio privato, mediante il seguente link:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.