Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Galaxy S25+ - foto sgranate

(Argomento creato il giorno: domenica)
272 Visualizzazioni
TTHH55
Explorer
Opzioni

La fotocamera di sto telefono è totalmente bocciata, ottimizzazione massima e senza zoom posso letteralmente contare i pixer. Non sprecate i vostri soldi. Estremamente deluso.

image

image

0 Likes
31 Risposte
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao. A me sembrano foto molto belle e senza così tanti pixel. Adesso non so i colori originali come fossero però mi sembrano più che accettabili. Devi sapere inoltre che su members quando pubblichi una foto la qualità viene abbassata, ho notato su delle mie foto pubblicate. Ripeto che le foto sono veramente bellissime, è la fotocamera di un S25 plus?
TTHH55
Explorer
Opzioni
Se apri le foto e zoommi sugli sfondi (non sui fiori) puoi notare che è tutto completamente sgranato e pixelato, non è a causa di Members perchè proprio le foto originali sono così, e sta cosa mi fa impazzire perchè è presente in ogni foto anche con buona luce ecc😅 Sì è un s25+, fa conto io vengo da un s7 quindi la qualità non era il top, eppure questa fotocamera è molto mid. Per il prezzo che l'ho pagato mi aspettavo molto di più. Per non parlare della qualità video anche 👎
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Allora ha qualcosa il tuo cel che nn funziona bene
0 Likes
Morgan777
Voyager
Opzioni
Hai provato a fare le foto in 50mpx? Forse il motivo della sgranatura è anche perché lo sfondo viene sfocato. Per mettere a fuoco un oggetto, tutti gli altri perderanno un po' di qualità, è normale e onestamente ai miei occhi fa risaltare tutta la foto. Penso sia fatto apposta
TTHH55
Explorer
Opzioni
Probabile, guarda. Chiesi qui sopra ad un assistente se magari fosse il caso di portarlo in assistenza o ci fosse un problema tecnico ma non mi risposero.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Comunque e una cosa ovia perché mette a fuoco in soggetto in primo piano se tu fai una foto panoramica non lo fa
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Usare i 50 mpx non serve a nulla. Quello che vedi sullo sfondo non sono pixel ma rumore elettronico che è abbastanza normale .
TTHH55
Explorer
Opzioni
Il problema è che quando non c'è un oggetto in primo piano come in questo caso direttamente tutta la foto viene sgranata😅. Comunque ho appena provato con i 50mpx e sembra pure peggio 🫠 un gran peccato
0 Likes
TTHH55
Explorer
Opzioni
Lo fa ugualmente
0 Likes