Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca funzione Registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 10:43 PM)
2316 Visualizzazioni
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
Ciao, a me sull's25 Ultra manca la funzione di registrazione chiamate, c'è solo trascrizione live e chiamata di testo, cosa potrebbe essere?
0 Likes
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
👍1738796723753.jpg
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Risolto?
0 Likes
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
No purtroppo, mi sarebbe stato molto utile per il lavoro, spero mi venga aggiunto con un aggiornamento
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere lo screen del software del gestore che trovi su Impostazioni/informazioni del telefono/informazioni software
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io pure ho windtre ed ho la funzione
Saverio Casadidio
0 Likes
ironkngs
Navigator
Opzioni
Sul mio S23 liscio come voi non esiste proprio la possibilità di registrare le chiamate. invece su un Moto edge 30 che ho esiste la possibilità di registrare le chiamate e anche la possibilità di attivare/disattivare il VOLTE 😂
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio s25 ultra c'è la traduzione live ma ad esempio quando chiamo la mia ragazza non si attiva mentre chiamando il mio gestore telefonico lo fa, strano!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Zoltan20, ho avuto modo di rispondere alla tua segnalazione nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25-e-registrazioni-chiamate/m-p/11616337#M174...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
Ciao, vi aggiorno riguardo la registrazione delle chiamata, non so come e con quale miracolo, ma da un giorno all'altro mi è comparso la possibilità di registrazione insieme all'impostazione, meglio così. Senza fare niente
duomatic1
First Poster
Opzioni
Puoi dirmi come hai fatto
0 Likes