Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Chiamate in automatico

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 04:49 PM)
314 Visualizzazioni
MicheleJr
Navigator
Opzioni
Salve ho riscontrato che le chiamate bisogna registrarle in modo manualmente come faccio a renderle automatiche non ho l'opzione per farla o almeno non so farla

image

19 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non è prevista l'opzione per automatizzare la registrazione della chiamata.

Le chiamate possono, attualmente, essere registrate solo con un avvio manuale sull'apposito simbolo e solo dopo che l'interlocutore avrà risposto alla telefonata.

A presto.

Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Ancora riportate il discorso di "nel rispetto delle leggi"...in italia è consentito la registrazione delle telefonate senza comunicare nulla all'interlocutore...è ora che togliete questi blocchi

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni

[Rimosso]
... si evince anche perché bisogna attendere che l'interlocutore risponda e attivare manualmente e consapevolmente la registrazione

0 Likes
MicheleJr
Navigator
Opzioni
Il fatto che lo smartphone comunichi che la telefonata è registrata questo non mi interessa ma la mancanza di automazione rende questa funzione inutile e scomoda
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

nel nostro territorio e sui dispositivi Samsung, la registrazione della chiamata prevede che l'interlocutore venga informato e abbia modo di dare o meno il suo consenso.

Per tale ragione, non risulta possibile avviare la registrazione automaticamente e allo scatto della risposta ma si dovrà procedere manualmente. 

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

MicheleJr
Navigator
Opzioni
Sono d'accordo che l'interlocutore debba essere informato ma la mancanza di automazione alla risposta mi sembra assurda e scomodissima ho provato anche a farlo con le routine ma il telefono blocca la registrazione inutile direi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MicheleJr,

capisco che in determinate circostante possa essere molto scomodo l'avvio manuale, ma al momento è l'unica possibilità.

Avremo modo di riportare internamente le tue considerazioni a riguardo, affinché si possano effettuare ulteriori valutazioni per cambiamenti in futuro.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Non capisco la risposta essendo stato rimosso parte del testo....cosa avresti risposto?

0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Ci sono app che facevano a dovere questa funzione prima che Samsungoogle inserissero blocchi interni..

0 Likes