Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco spam

(Argomento creato il giorno: 31-03-2025 04:46 PM)
140 Visualizzazioni
slevinfg
Student
Opzioni
Ciao ragazzi ho acquistato da poco s25 ultra ma non riesco a trovare da nessuna parte l'opzione per il blocco delle chiamate spam? Hanno tolto questa funzione? Grazie mille
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, puoi postare uno screenshot delle informazioni software del gestore telefonico? Grazie.
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ciao, il blocco delle chiamate spam lo trovi nell'elenco Impostazioni chiamata dell'app TELEFONO
0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ti allego delle foto per semplificare il tuttoScreen_Recording_20250331_221759_Call settings(1)_1000030443_1743452280.jpgScreen_Recording_20250331_221759_Call settings_1000030444_1743452280.jpgScreen_Recording_20250331_221759_Call settings(2)_1000030445_1743452280.jpg
0 Likes
slevinfg
Student
Opzioni
Ragazzi mistero risolto, praticamente ho contattato la samsung e mi hanno riferito che il mio telefono era destinato al mercato croato e li non è prevista l'opzione per gli spam. Sto valutando se fare il reso o meno
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @slevinfg, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per la situazione.

Ti confermo che la disponibilità delle app e dei servizi può variare in base al modello, alla versione software e alla provenienza del prodotto. La funzione "ID chiamante e protezione spam", in particolare, può non essere attivabile sui dispositivi destinati al mercato estero. Ciò vale anche per Samsung Pay, che è possibile utilizzare in Italia solo su dispositivi distribuiti da Samsung Electronics Italia.

Ad ogni modo, essendo di provenienza croata, il tuo smartphone gode di 24 mesi di garanzia europea, quindi al netto di alcune variazioni sulle funzionalità, l'esperienza d'uso non sarà molto diversa da quella offerta da uno smartphone destinato al mercato italiano.

Se deciderai di richiedere il reso del prodotto al tuo rivenditore, qualora volessi acquistare il modello destinato all'Italia potrai farlo dal nostro Shop Online:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/buy/ 

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes