Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione Firmware

(Argomento creato il giorno: 31-03-2025 01:25 PM)
182 Visualizzazioni
Albert-1
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un s25 ultra e come firmware ha lo saomc_sm-s938b_oxm_eux_15_0067.

Potreste dirmi che tipo di firmware è? Se è ufficiale o brand, Italia o Europa? Ho cervato in rete, ma non ho trovato nulla

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Opzioni
Mi dispiace ma io non ti so dire che cos'è però so chi te lo sa spiegare se ne hai bisogno dimmelo, buona nottata.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Condividi uno o più screenshot per fornire un'immagine COMPLETA delle informazioni software. Ciò che hai fornito è insufficiente per rispondere alla tua richiesta.

Buona giornata
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albert-1, bentornato in Community! 👋

Grazie per aver scelto di acquistare il Galaxy S25 Ultra. 😊

Il dispositivo è stato acquistato come nuovo, presso un punto vendita, o usato? Se lo hai acquistato sul nostro Shop Online, ti posso garantire che si tratta di uno smartphone destinato al mercato italiano, no brand.

Se l'hai acquistato altrove, per avere un riscontro preciso ho necessità di controllare il codice IMEI, ossia il numero identificativo dello smartphone. Ti ho inviato un messaggio privato per indicarti come trovarlo: per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes