Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca funzione Registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 10:43 PM)
2690 Visualizzazioni
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
Ciao, a me sull's25 Ultra manca la funzione di registrazione chiamate, c'è solo trascrizione live e chiamata di testo, cosa potrebbe essere?
0 Likes
Zoltan20
Journeyman
Opzioni
Non so nemmeno io sinceramente... Ricordo che mi ero connesso al wifi facendomi da router da un altro telefono (perché uso solo la connessione dati anche a casa). Ho riavviato, ho cercato nelle impostazioni "registrazioni chiamata", non è apparso niente. Ho chiesto all'AI e nei forum ufficiali per quale motivo non c'è l'ho come funzione, e qualche giorno dopo mi sono accorto che è comparso automaticamente, senza fare aggiornamenti, circa 3/4 giorni dopo che mi è arrivato il telefono a casa.
Non saprei come aiutarti
0 Likes
duomatic1
First Poster
Opzioni
Ok grazie comunque
0 Likes
Members_6XUIFTH
First Poster
Opzioni

Ciao sono nella vostra stessa situazione, é stato trovato un metodo ufficiale? Grazie mille

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_6XUIFTH, benvenuto sulla Community Samsung!

La registrazione delle chiamate è disponibile sui Galaxy S25 destinati al mercato italiano: nel tuo caso, tuttavia, non vedi il pulsante? "Registra chiamate" non è presente neppure se provi a seguire questo percorso?

• Apri l'app Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Registra chiamate

Se non vedi la voce, prova a riavviare il telefono, connettiti ad una rete Wi-Fi e attendi almeno 30 minuti: in seguito, prova a effettuare una telefonata e verifica se l'apposita icona di registrazione risulti disponibile. Considera che, per poter stabilire una comunicazione con il server e abilitare questa funzione, è necessario che la percentuale della batteria sia superiore al 20%.

Se non dovessi risolvere in alcun modo, ti chiedo gentilmente di condividere lo screenshot della schermata che vedi accedendo a questo percorso:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Benito96
Apprentice
Opzioni
Nemmeno a me esce come devo fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Benito96,

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/non-registra-le-chiamate/m-p/11978344#M9797

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AleFra9
First Poster
Opzioni
Salve, anche io non riesco a fare la registrazione delle chiamate
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @AleFra9,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Laddove fossi in possesso di un prodotto della linea Galaxy S25, rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzare la funzione dedicata?

Ti sei accertato di aver seguito i passaggi corretti?

Ti consiglio di dare un'occhiata al nostro tutorial dedicato:

https://www.youtube.com/watch?v=E7umL-5zMjE

Potresti indicarmi, in aggiunta, se la funzione risulta essere presente seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Registra chiamate

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
AleFra9
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea innanzitutto grazie per la risposta e per il benvenuto !
Io ho un Galaxy S25 Ultra 512 gb.
Ho guardato il tutorial che mi hai inviato ma a me non esce quel simbolo.
Stessa cosa se apro l'app telefono e vado in impostazioni. Il "registra chiamate" non compare.
Una cosa, che non so se sia importante dire, è che questo telefono l'ho acquistato in Svizzera. Non so se è per questo. In ogni caso sarebbe una funzione che a me piacerebbe ma soprattutto servirebbe anche. Poi senz'altro ci sono app di terze parti che ti consentono di registrare la chiamata però diciamo che averlo già di default sarebbe ancora più "immediato".
Ho provato a riavviare, a ripristinare ma nulla.
Grazie intanto
0 Likes
MicheleJr
Navigator
Opzioni
S25 ha la funzione di registrazione chiamate l'unico limite è che in quale nazione era destinato lo smartphone cioè in quale mercato? In alcuni paesi europei è vietato e samsung ha eliminato l'opzione ma in Italia è possibile registrare telefonate anche se con un bel pò di restrizioni
0 Likes