Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s25 ultra non da l.opzione di registrazioni chiamate

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 10:39 PM)
190 Visualizzazioni
danynap
First Poster
Opzioni

Salve ho s25 ultra che non mi da l.opzione di registrazioni chiamate..come posso risolvere

0 Likes
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, danynap! 🤝

L'opzione dedicata alla registrazione delle chiamate, appare solo quanto l'interlocutore risponde. Difatti, per poter avviare la registrazione, chi risponde alla chiamata deve essere prontamente informato in modo che possa accettare o meno la registrazione della stessa. 

Una volta che il contatto risponde alla chiamata, non appare l'apposita voce? In tal caso, ti chiedo di rispondere al messaggio inviato privatamente in modo da poter effettuare delle verifiche. 💪

Resto in attesa di un riscontro.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere lo screen della versione software operatore?
Saverio Casadidio
0 Likes
Benito96
Pioneer
Opzioni
Nemmeno a me esce
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere anche tu la versione software del gestore?
Saverio Casadidio
0 Likes
raffc
First Poster
Opzioni
Salve nemmeno nel mio s25 ultra esce l'opzione per la registrazione delle chiamate
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, raffc, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

@Benito96, @raffc, avete avuto modo di seguire le indicazioni fornite dalla collega Noemi poco sopra? 

Questo tutorial potrà esservi d'aiuto:

https://www.youtube.com/watch?v=E7umL-5zMjE

Laddove il dispositivo non dovesse permettervi di svolgere l'operazione come indicato, vi chiedo di rispondere al messaggio che vi ho inviato in privato indicando il codice IMEI del vostro smartphone.

Per accedere ai vostri messaggi privati dovrete selezionare l’icona del vostro avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi. 

Se invece state utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrete selezionare l'icona del vostro account e selezionare la voce Messaggio diretto.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Bogdana
Student
Opzioni
Salve stesso problema riscontrato anche sul mio s25 ultra. Le ho inviato messaggio come devo procedere?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Bogdana,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. 

All'interno della sezione Messaggi, infatti, potrai trovare il messaggio inviato dall'account Andrea_C1. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
MaurizioOrte
First Poster
Opzioni

Anche a me non compare l'opzione trascrizione chiamate e non posso registrare. Ho acquistato il telefono in Grecia ma è impostato in italiano

0 Likes