Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesture Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 11:10 AM)
502 Visualizzazioni
Scar54
Explorer
Opzioni
Dalla home è possibile fare uno swipe dal basso verso l'alto per aprire immediatamente Samsung Wallet. È possibile sostituire questa funzione in modo da aprire un'altra app con questa gesture?
0 Likes
15 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non è possibile
Saverio Casadidio
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Per la prima domanda è si ,basta che vai nell'impostazione del wallet (clicca le 3 puntini in alto a destra) Impostazioni
Acc. Rapido
Gesto di trascinamento in alto
E attivi quello che vuoi
Per quanto riguarda la seconda domanda no non si può, bisognerebbe trovare un applicazione di terze ( se c'è)1739529864854.jpg1739529864876.jpg1739529864900.jpg
pincio67
Scar54
Explorer
Opzioni
Veramente di domanda io ne ho fatta solo una 😂
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora lo interpretato male 😅😅😅😅😅😅
pincio67
0 Likes
nel79
Apprentice
Opzioni

Ci ho provato anch io ,perché samsung wallet non supporta il mio istituto bancario. Possibile che non si possa sfruttare questa gesture ,con nessuna forzatura? Tra l altro quella linea , non riesco a farla sparire del tutto , e mi da un fastidio.... 😑😑🤣🤣😅

Scar54
Explorer
Opzioni
Si infatti! Nemmeno io posso usarla per la banca... a questo punto solo per carte fedeltà, ma avere una gesture così comoda e immediata per una cosa che uso 1 o 2 volte al mese mi sembra abbastanza sprecato 😂
Scar54
Explorer
Opzioni
Però toglierla puoi, eh! Basta che apri Wallet, apri le impostazioni, acc. Rapido, gesto di trascinamento in alto.. e da lì puoi toglierla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non è la stessa cosa, ma come scorciatoia per aprire un'app. più velocemente potresti usare i Due Tocchi del Tasto Laterale.
Per farlo vai in :
- Impostazioni
- Impostazioni Avanzate
- Tasto Laterale
- e sulla funzione "Due Tocchi" premi la rotella e imposti l'applicazione che desideri (vedi screenshot).
Ciao. 1739531931963.jpg
Scar54
Explorer
Opzioni
Si, avevo già visto questa impostazione. Però è una cosa completamente diversa. Innanzitutto è più lento e in una posizione più scomoda, ma poi per qualche motivo mi dà la sensazione di non essere una buona cosa per la salute a lungo termine del tasto laterale. Magari non è così, eppure a me sembra una cosa "violenta" proprio a livello di hardware fare il doppio click di continuo per anni