in data 08-02-2025 05:06 PM
in data 10-02-2025 11:07 AM
Non è possibile... questo è il bello e brutto della One UI 7
in data 10-02-2025 11:28 AM
in data 11-02-2025 12:32 PM
Ciao,
@Fabers25u, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Effettuando delle verifiche, non risulta possibile avere delle notifiche singole: queste vengono raggruppate quando provengono dalla stessa applicazione.
Ad ogni modo, posso riportare un feedback al nostro team dedicato in modo che possano eventualmente tenerne conto e valutare se effettuare delle implementazioni.
Resto a disposizione.
Ciao,
in data 11-02-2025 08:21 PM
in data 12-02-2025 05:52 AM
in data 12-02-2025 02:54 PM
Ciao @Sixthsociety_com,
comprendo il tuo punto di vista, tuttavia devo confermarti che la versione attuale del sistema non permette tale scelta.
Il raggruppamento delle notifiche provenienti dalla stessa applicazione avviene in maniera automatica.
Come indicato dalla collega Noemi, abbiamo comunque proceduto all'invio di una segnalazione al nostro reparto Ricerca e Sviluppo in modo tale che possa essere presa in considerazione un'eventuale implementazione.
Lo staff resta a disposizione.
Ciao!
in data 15-02-2025 01:54 PM
Mi accodo! Veramente assurdo! Si torna indietro anziché andare avanti! Ditelo agli sviluppatori o chi di dovere! Come anche il fatto che non si può modificare la trasparenza delle notifiche nella schermata blocco.
in data 17-02-2025 09:08 AM
Ciao Members_oeNuLRW, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Capisco il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto già riferito.
Sarà cura dello Staff inoltrare i feedback a riguardo, e non è detto che in futuro ci possa essere qualche evoluzione in tal senso, ma al momento la situazione operativa è quella descritta.
Resto a disposizione per ogni altra necessità.
Buona giornata.
in data 19-02-2025 11:45 AM
Io ho il problema opposto: tutte le mie notifiche non sono raggruppate, come invece vorrei che fossero; probabilmente è dovuto al fatto che ho importato le impostazioni dal vecchio telefono con smart switch?