Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare raggruppamento notifiche

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 05:06 PM)
504 Visualizzazioni
Fabers25u
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! 
Ho un s25u e vorrei tornare ad avere le notifiche singole nella barra notifiche. Sto facendo prove, cercando suggerimenti in rete da 2 giorni senza soluzione. Vorrei tornare ad avere le notifiche come nelll mio s22u 🥲 f

image

Grazie a chi risponderà
oto allegata
13 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non è possibile... questo è il bello e brutto della One UI 7

Fabers25u
Apprentice
Opzioni
Posso dire che è una cosa brutta? Capisco voler cambiare cose random, ma senza dare la possibilità all'utente di personalizzare è un bel passo indietro per samsung. È una sciocchezza eh, però proprio perché è una sciocchezza che si dovrebbe poter cambiare
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Fabers25u, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Effettuando delle verifiche, non risulta possibile avere delle notifiche singole: queste vengono raggruppate quando provengono dalla stessa applicazione. 

Ad ogni modo, posso riportare un feedback al nostro team dedicato in modo che possano eventualmente tenerne conto e valutare se effettuare delle implementazioni. 

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Fabers25u
Apprentice
Opzioni
Grazie!
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
È soggettivo che può piacere e non piacere, ma è comunque oggettivo che gli utenti non possano scegliere se averle raggruppate o singole.

(Molto scomodo averle raggruppate)
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sixthsociety_com,

comprendo il tuo punto di vista, tuttavia devo confermarti che la versione attuale del sistema non permette tale scelta.

Il raggruppamento delle notifiche provenienti dalla stessa applicazione avviene in maniera automatica.

Come indicato dalla collega Noemi, abbiamo comunque proceduto all'invio di una segnalazione al nostro reparto Ricerca e Sviluppo in modo tale che possa essere presa in considerazione un'eventuale implementazione.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_oeNuLRW
First Poster
Opzioni

Mi accodo! Veramente assurdo! Si torna indietro anziché andare avanti! Ditelo agli sviluppatori o chi di dovere! Come anche il fatto che non si può modificare la trasparenza delle notifiche nella schermata blocco.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_oeNuLRW, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto già riferito.

Sarà cura dello Staff inoltrare i feedback a riguardo, e non è detto che in futuro ci possa essere qualche evoluzione in tal senso, ma al momento la situazione operativa è quella descritta.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Axelion
Journeyman
Opzioni

Io ho il problema opposto: tutte le mie notifiche non sono raggruppate, come invece vorrei che fossero; probabilmente è dovuto al fatto che ho importato le impostazioni dal vecchio telefono con smart switch?

0 Likes