Buon pomeriggio a tutti!
Ci provo, creando un thread che vorrei fosse unico, sul quale confrontare i dettagli di durata della batteria relativamente al modello Samsung Galaxy S25 plus.
Postate se riuscite i vostri risultati così da fare raffronti e magari, suggerire dei consigli utili.
Insomma, possiedo il telefono da 3 giorni esatti ed è proprio oggi che lo stesso ha concluso l'apprendimento circa le statistiche della durata della batteria.
Nella mia esperienza di telefoni appartenenti alla serie S di Samsung, che parte dal 2011 con l'S2...ma soffermandomi solo sugli ultimi cellulari utilizzati prima di s25 plus (s9, s21, s23 plus), mi viene da dire che l'assestamento dei consumi non è così lungo come tanti affermano. Magari mi sbaglio, ma ho notato che generalmente è necessaria una settimana scarsa affinché il tutto si normalizzi, restituendo però dei risultati che, in fin dei conti, non sono troppo distanti da quelli ottenuti il primo giorno (al netto delle configurazioni iniziali).
Detto questo, posto i risultati della giornata di ieri che mi sembrano buoni ed in linea con quelli che erano i consumi del mio s23 plus da nuovo... anche se mi aspettavo addirittura meglio. Vediamo se tra qualche giorno migliora ancora.
Telefono in dati dalle 08.00 alle 18.00, poi quasi sempre sotto rete Wifi. Bluetooth sempre collegato al watch Ultra, notte compresa.