Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 28-03-2025 12:19 PM)
28 Visualizzazioni
Kevin_D25
Apprentice
Opzioni
Ho notato la nuova funzionalità del sospendio energetico durante il gioco con s25 ultra. Io ho un caricabatterie originale acquistato sul samsung shop da 45w ma una volta collegato e aperto il gioco l'opzione rimane non attivabile, sbaglio qualcosa?

image

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Kevin_D25,

ti confermo che collegando il dispositivo alla carica, dovresti attivare tranquillamente l'opzione indicata.

Stai utilizzando un cavo USB originale?

Eventualmente, potresti procedere con l'esecuzione di uno svuota cache?

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Nel caso persista, ti raccomando di procedere con un cancella dati dell'app, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Gaming hub
  • Memoria\ spazio archiviazione
  • Svuota cache e Cancella dati

Tale procedura comporterà la perdita dei dati presenti sull'app, ma non andrà ad intaccare i tuoi dati personali.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Kevin_D25
Apprentice
Opzioni
Ho fatto quanto segue ma ancora nulla. Allego foto del caricabatterie acquistato. Originale e preso da samsung1742997353513.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Kevin_D25,

al fine di avere un riscontro alternativo, potresti indicarci se questa condizione si presenta soltanto con questo titolo di gioco, oppure con tutti indistintamente?

Hai la possibilità di provare anche con un altro cavetto?

Tienici al corrente, restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Kevin_D25
Apprentice
Opzioni
Ho provato con un caricabatterie tale e quale nuovo (acquistato per un amico) e non va lo stesso, ho provato marvel snap, clash royale ecc l'interruttore rimane non attivabile.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Kevin_D25

per poter abilitare questa opzione, gli unici requisiti necessari sono assicurarsi di star utilizzando un caricabatteria+cavo di ricarica da 25W o superiore, che un gioco supportato da Game Booster sia in esecuzione e che la carica della batteria sia pari o superiore al 20%.

Inoltre, la ricarica rapida deve essere attiva nelle impostazioni della batteria; puoi verificarlo? 

- Impostazioni

- Batteria

- Impostazioni di ricarica

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Kevin_D25
Apprentice
Opzioni
Non ho la ricarica rapida attiva potrebbe essere questo?
0 Likes