Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samungs s 25 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 07:43 PM)
189 Visualizzazioni
xianjun
Pioneer
Opzioni

Ma solo a me capita il bug della macro che perde tantissimo di risoluzione nei video ?
Cioe prende peggio con la macro e meglio senza

image

image

0 Likes
14 Risposte
Cerby
Pioneer
Opzioni
Ciao, forse perché la funzione macro utilizza la telecamera ultra grandangolare (0.6) per registrare, quindi per ottenere un 1x l'immagine viene più sgranata perché ingrandisce digitalmente.
Spero di esserti stato utile
xianjun
Pioneer
Opzioni
Ma non ho fatto mulla, ho lasciato tutto automatico sol oa volte mi rendo conto che se apri la fotocamera con la mia kano davanti o altei oggetti e si attova l'auto focus in ogno zoom fa.cosi
0 Likes
Cerby
Pioneer
Opzioni
Sisi, lo fa in automatico, quando il laser rileva oggetti meno distanti di 30 cm, passa da solo alla modalità macro che, se in origine avevi 1x, lui cambia lente (ultra grandangolare) zoomando da 0.6 a 1x
0 Likes
Cerby
Pioneer
Opzioni
Intendo digitalmente con la ultra grandangolare
0 Likes
xianjun
Pioneer
Opzioni
Quindi é normale che alla stessa distanza in modalita video se tolgo la messa a fuoco viene meglio e se la lascio viene peggio,..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La funzionalità macro va usata per oggetti vicinissimi.
Mi sa si fa confusione tra grandangolo e modalità macro. Il grandangolo serve per avere una visione "allargata" dell'immagine. La modalità macro non necessita obbligatoriamente di un grandangolo. È una modalità per fotografare oggetti molto vicini.
Saverio Casadidio
xianjun
Pioneer
Opzioni
So ma intendo dire allora perche se non registro da vicino o altro so attivi la macro, so di avere attivato ol focu automatico ma dovrebbe capire se é vicino o meno
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@xianjun, avresti modo di verificare se ciò accade anche inquadrando dei soggetti differenti? 

Hai notato tale funzionamento fin dal primo utilizzo del prodotto?

Ti chiedo di provare a effettuare delle ulteriori foto e dei video, utilizzando sempre la Messa a fuoco avanzata, e verificare se l'anomalia persiste. 

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori presenti sul processo interessato, ti chiedo di seguire questi passaggi:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Camera

- Spazio di archiviazione

- Cancella dati

I tuoi dati personali non verranno eliminati. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
xianjun
Pioneer
Opzioni
Una resa molto differente direi ... un po pessima per 1300 euro di telefono 😅1743075878902.jpg1743075878927.jpg
0 Likes