Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono rotto

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 08:11 AM)
452 Visualizzazioni
baliano
Navigator
Opzioni
Buongiorno volevo sapere se qualcuno è capitato quello che successo a me galaxy 24 ulra improvvisamente si è riscaldato molto non si accende più 
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Riscaldato quanto? Cosa stavi facendo quando hai rilevato il surriscaldamento? Potrebbe anche essere andato in auto protezione. Prova ad attendere che il telefono si raffreddi e prova a riaccenderlo. Se non dovesse accendersi, collegalo al caricabatterie da spento e controlla il livello di carica della batteria.
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, è successo a mia madre qualche giorno fa.. abbiamo portato subito il telefono dove lo ha preso... lo hanno mandato in assistenza dicendo che serviranno 2/3 settimane... ha dovuto comprarne uno perché non glielo hanno sostituito. Quando le ritorna lo vendiamo.
0 Likes
baliano
Navigator
Opzioni
Io lo portato dove lo comprato unieuro dicono 10 giorni no lo tenevo in tasca nel giubbotto sentivo un calore anomalo in petto fatto tutte le prove con indipendente di unieuro non dava segni di accensione
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Se lo portavi in un centro samsung in un ora lo riavevi funzionante senza comprare un secondo telefono. Tanto Le grandi catene non te lo sostituiscono.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao baliano, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono spiacente per quanto riscontrato sul tuo dispositivo! 

Sono tanti i motivi che possono generare il surriscaldamento dello smartphone, ad esempio l'impiego di un caricabatteria difettoso o non originale, l'utilizzo di funzionalità che richiedono una quantità considerevole di energia o l'uso in ambienti particolarmente caldi.

Tuttavia, normalmente il dispositivo riesce a dissipare il calore in eccesso e, quando lo smartphone scalda troppo, vengono messe in atto delle azioni atte ad evitare danni ai componenti quali, ad esempio, lo spegnimento forzato. Se il telefono è molto caldo e si spegne, occorre attendere che si raffreddi prima di riaccenderlo.

Nel tuo caso, se il dispositivo non si accendeva più nemmeno dopo essersi raffreddato, ti confermo che l'unica soluzione possibile è una verifica da parte di un tecnico. Sarebbe stato meglio rivolgersi direttamente alla nostra rete di assistenza autorizzata anzichè portare lo smartphone al punto vendita, così come suggerito gentilmente da bizio79, per una questione di tempi: i nostri centri assistenza autorizzati possono infatti operare sul prodotto immediatamente, previo appuntamento, quindi riconsegnarti lo smartphone funzionante entro pochissimo tempo.

Ad ogni modo, attendiamo l'esito dell'assistenza. 🙂 Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

@Nuvola18 mi spiace per la situazione. Avete portato lo smartphone presso un centro assistenza Samsung? Da quanto tempo stai aspettando? 2/3 settimane sono tante e, di solito, non sono questi i tempi medi di gestione.

Se è trascorso molto tempo dalla consegna del prodotto al centro assistenza, comunicami privatamente il codice IMEI del dispositivo così da svolgere una verifica. Attendo tue!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
baliano
Navigator
Opzioni
Prometto che uso solo carica batterie Samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao baliano, 

ho appena risposto al tuo messaggio privato!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes