Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalitá notte dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: giovedì)
84 Visualizzazioni
SilviaD1986
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ieri ho installato ultimo aggiornamento ( versione 7). Da allora il telefono è in modalità notte ( schermate nere). Ho provato a cambiare modalità da "impostazioni", " schermo"... ma non mi permette di cambiare con il tema chiaro.

Come posso risolvere?

Questo sfondo scuro per me è fastidiosissimo 

Grazie mille

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, SilviaD1986. 🤝

Hai modo di allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata? Ciò mi aiuterà a comprendere al meglio la situazione e offrirti un supporto consono e mirato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1746706058329.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Cosa intendi inoltre quando scrivi che non mi permette di cambiare con il tema chiaro? Premendo sull'apposita opzione, non riesci a impostare il tema chiaro?

Utilizzi la'pp GoodLock? Se sì, potresti eliminarla e verificare se persiste? Mi occorre comprendere se uno dei moduli presenti all'interno dell'app stia infierendo con il tema.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire un Wipe Cache Partition: 

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.

Tale procedura è molto utile al fine di eliminare eventuali interferenze di questo tipo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pappagone
Apprentice
Opzioni
Buongiorno anche io dopo l aggiornamento di ieri del mio s24 non riesco a togliere modalità notte. Sto provando ad allegare lo screenshot relativo. Grazie 1746948725062.jpg
0 Likes
Pappagone
Apprentice
Opzioni
Buongiorno con me ha funzionato e ho tolto la modalità notte, finalmente, andando nelle scelte rapide cliccando sull'iconcina della batteria
0 Likes
Pedro_68
Apprentice
Opzioni

Salve anche io ho appena aggiornato il mio S21 e è rimasta bloccata la modalità notte non permettendomi di cambiarla

0 Likes
Pedro_68
Apprentice
Opzioni

confermo ritorna in modalità giorno

andando in batteria

togliere il flag a risparmio energetico 

0 Likes