giovedì
Buongiorno. Ieri ho installato ultimo aggiornamento ( versione 7). Da allora il telefono è in modalità notte ( schermate nere). Ho provato a cambiare modalità da "impostazioni", " schermo"... ma non mi permette di cambiare con il tema chiaro.
Come posso risolvere?
Questo sfondo scuro per me è fastidiosissimo
Grazie mille
giovedì
Ti do il bentornato, SilviaD1986. 🤝
Hai modo di allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata? Ciò mi aiuterà a comprendere al meglio la situazione e offrirti un supporto consono e mirato.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Cosa intendi inoltre quando scrivi che non mi permette di cambiare con il tema chiaro? Premendo sull'apposita opzione, non riesci a impostare il tema chiaro?
Utilizzi la'pp GoodLock? Se sì, potresti eliminarla e verificare se persiste? Mi occorre comprendere se uno dei moduli presenti all'interno dell'app stia infierendo con il tema.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire un Wipe Cache Partition:
È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
Tale procedura è molto utile al fine di eliminare eventuali interferenze di questo tipo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
ieri
ieri
ieri
Salve anche io ho appena aggiornato il mio S21 e è rimasta bloccata la modalità notte non permettendomi di cambiarla
ieri
confermo ritorna in modalità giorno
andando in batteria
togliere il flag a risparmio energetico