Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Salve. Dopo l'ultimo aggiornamento a Ui7 del mio s24 ultra , riscontro durata batteria inferiore. Collegamento dati internet meno stabile.... Visualizza Post Ciao, hai provato ad eseguire il wipe-cache partition? Questa operazione serve ad eliminare file int... Visualizza Post |
Credo che sia utile aggiungere un toogle nelle impostazioni dell app promemoria per avere o meno l'avviso a schermo intero se lo Smartphone è... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere perché mi è arrivato l'aggiornamento per android 15 l'ho scaricato ma non me lo ha installato...ho il 24... Visualizza Post |
Oggi ho effettuato l'aggiornamento ad UI7.0 (visto che avevo un po' di tempo), ma ho notato che l'unico sfondo interattivo che compare... Visualizza Post l'ho appena installato, spero non troppo importante come differenza. tra un paio di giorni scoprirò.... Visualizza Post |
Salve, dopo aver aggiornato il mio S24 alla versione UI 7.0 la durata della batteria è drasticamente calata. Visualizza Post Ciao @GioiaC, se il problema è che la batteria dura meno, svuotare manualmente la cache delle app no... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi capita di vedere un alone che rimane interno al display dopo averlo pulito con acqua distillata e un panno di cotone, sembra... Visualizza Post |
Salve a tutti ultimamente sto avendo un pochino di problemi sul surriscaldamento del mio a55 definito normalme dalla maggioranza delle fonti e... Visualizza Post Intendo, solo quando gioco e la connessione non è stabile il mio A54 inizia a riscaldarsi. Non si ri... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho fatto un post dove in cui dicevo che non mi compariva Sport di Google, mi avete risposto proponendo di fare... Visualizza Post |
Dopo che ho fatto l'aggiornamento alla one ui 7 quando metto in stand by lo schermo non fa nessuna animazione ma si spegne di brutto con anche... Visualizza Post Buonasera, innanzitutto grazie della risposta. Il mio è un Galaxy S24 Ultra 512gb, prima dell'aggior... Visualizza Post |
Vorrei sapere per quale motivo in Italia non è mai presente il programma beta, ma negli altri paesi Europei sì. Al contrario di altre aziende come... Visualizza Post Ciao, ci dovremmo chiedere allora perché non gli altri paesi all'infuori di Germania, Regno Unito, P... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Domando alla community questo: risulta anche a voi che, forse con l'ultimo aggiornamento, alcune impostazioni... Visualizza Post Io l'ho notato con un cambiamento "all'origine" della mia schermata di blocco... Ci ho messo poco a ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung S24 Ultra e dopo l'ultimo aggiornamento non funziona Android Auto. Fa solo alcune chiamate e i messaggi WhatsApp li... Visualizza Post |
salve a tutti, a causa di un problema all'impianto della macchina dotata di Android Auto, devo riprodurre momentaneamente la musica su una... Visualizza Post l'audio sulla cassa va in solo....nel momento che collego lo stereo anche se risulta collegata non r... Visualizza Post |
Buongiorno, sto installando l'one iu 7 sul mio samsung S24 ma più o meno quanto ci dovrebbe mettere? Visualizza Post |
Buongiorno, dell'aggiornamento alla One UI 7 ho notato che, nel momento in cui trascino lo schermo nella schermata di sblocco per far apparire... Visualizza Post Ciao! Ho un S24FE, il problema si presenta indipendentemente dallo sfondo (cambia solo l'aterazione ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un S24 Ultra. Cavo e caricabatteria originali. Ho notato, da quando sono passato alla UI 7, che durante la carica il telefono scalda... Visualizza Post |
Perché 700 euro di telefono 2 mesi di vita e il bordo si sta scrostando tutto? Tenuto perfettamente con cover originale samsung, pulizia con... Visualizza Post Ciao @Luca154 e @Oracolo, mi spiace per le difficoltà segnalate. La situazione è insolita, considera... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con UI 7, nella fotocamera non trovo più il filtro caldo che rendeva i colori come... Visualizza Post Grazie! Pensavo in effetti che ne avessero semplicemente cambiato nome da caldo a qualcos'altro. Tra... Visualizza Post |
Salve. Volevo sapere come mai dopo l'altro l'aggiornamento ad Android 15, il mio Galaxy S24 Ultra ha problemi con la fotocamera pro e si... Visualizza Post Ciao, riguardo all’immagine capovolta, se il problema si presenta solo in Modalità Pro, è possibile ... Visualizza Post |
Domanda... Solo a me il Widget di S Healt in AOD.. Dopo 4/5 ore sparisce! C'è sempre qualche problema... Visualizza Post Ciao, Sia tramite Good L. O tramite Impost. Sparisce.. Entro nelle Impost di G.L. O tramite menù tra... Visualizza Post |