Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S24+ scritte, icone e swipe tutto invertito di posizione

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
131 Visualizzazioni
Members_LGBX7s1
Student
Opzioni

Salve,

Sto riscontrando un problema di fruibilità su S24+. Ho installato ieri Oneui7 e oggi, non so se involontariamente ho cambiato qualche impostazione, mi ritrovo tutti gli oggetti spostati "a specchio" sulla sinistra. Mi spiego con degli esempi. In alto l'indicatore carica residua batteria, l'icona dei dati attivi e delle antenne sono stati spostati da destra a sinistra, la disposizione invertita delle app (quelle che stavano a destra ora sono a sinistra e viceversa), le scritte sono giustificate a sinistra e per scorrere le app sulle varie pagine devo fare swipe da destra a sinistra piuttosto che come sempre al contrario.

Allego delle schermate di esempio.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo o conosce l'impostazione per ripristinare la situazione originale?

Screenshot_20250430_161945_One UI Home.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members_LGBX7s1
Student
Opzioni

Risolto. L'impostazione "Forza direzione layout RTL" (RTL acronimo di Rigth To Left) sul menù 'Opzioni sviluppatore' era attiva. Sicuramente l'avrò cambiata io involontariamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Members_LGBX7s1
Student
Opzioni

Risolto. L'impostazione "Forza direzione layout RTL" (RTL acronimo di Rigth To Left) sul menù 'Opzioni sviluppatore' era attiva. Sicuramente l'avrò cambiata io involontariamente.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_LGBX7s1, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Sono felice che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in autonomia e ti ringrazio, inoltre, per averci fornito aggiornamenti in merito. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes