Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo spegnimento dello schermo dopo one ui 7

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
450 Visualizzazioni
ricofede08
Journeyman
Opzioni
Dopo che ho fatto l'aggiornamento alla one ui 7 quando metto in stand by lo schermo non fa nessuna animazione ma si spegne di brutto con anche un grande ritardo. Risolvete perfavore 

MODIFICA POST WIPE CACHE PARTITION:
il problema persiste e pur avendo fatto correttamente la procedura il problema persiste.
20 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao, dopo un aggiornamento corposo come questo di One Ui 7 (5,5 Gb) può essere che si presentino piccoli problemi come il tuo.
Hai provato a pulire la cache con un Wipe Cache Partition?
ricofede08
Journeyman
Opzioni
come si fa??
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Wipe Cache Partition
Non occorre backup in quanto non cancella dati, app o impostazioni.

Spegnere il telefono
Collegare il telefono al PC con il cavo USB
Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume+
Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
Confermare con il tasto Accensione
Posizionarsi su "Yes"
Confermare con il tasto Accensione
Posizionarsi su "Reboot system now"
Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Fai attenzione a non selezionare altre voci quando entri nel Menu di avvio.
L'unica voce da selezionare è Wipe Cache Partition.
Fai sapere se risolvi 👋🏻
Leluccio92
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho lo stesso identico problema, hai risolto con il wipe delle cache? Io non ho ancora provato.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
il Wipe Cache Partition Non è un'operazione difficile da fare, e in più non cancella nulla.....non cancella app, non cancella file, non cancella giochi, e non cancella foto.
Vengono cancellati solo i file obsoleti delle app che il telefono non utilizza più, ma che però possono rimanere memorizzati causando rallentamenti e problemi vari.
Quando si presentano questo tipo di problemi il Wipe Cache è la prima operazione di manutenzione da provare a fare.
L'unica accortezza che bisogna usare è che bisogna seguire la procedura che ho esposto alla lettera: procedura che comunque è molto semplice e chiara 👋🏻
Leluccio92
Explorer
Opzioni
Grazie mille...ora essendo fuori casa, non ho possibilità di attaccare il telefono al PC...in serata proverò
0 Likes
ricofede08
Journeyman
Opzioni
provo in questo momento a fare il wipe. ti dico se risolve
0 Likes
ricofede08
Journeyman
Opzioni
ciao ho appena finito la procedura ma ti risparmio il tempo dicendoti già che purtroppo non ha risolto nulla
ricofede08
Journeyman
Opzioni
Ciao, appena fatta non ha funzionato, il problema persiste
0 Likes