Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strana macchia/alone apparso dal nulla sul vetro del display

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 06:03 PM)
1538 Visualizzazioni
Riky4646
Voyager
Opzioni
Tralasciando il display che risulta un pó "granuloso" a luminosità basse, un giorno tutto ad un tratto si è formata questa macchia strana sul display del telefono, che al tatto risulta leggermente ruvida, pulendo si "attenua" (ma non sparisce) e, strusciandoci il dito sopra, si unge di qualsiasi sostanza possibile che uno abbia sul dito.

Il telefono è tenuto 24/7 con la cover a portafoglio, quindi escludo il fatto che possa essere un graffio (e se lo fosse sarebbe veramente anomalo, ma poi così esteso?

A qualcuno è successo? ho comunque richiesto un appuntamento ad un centro assistenza, vedrò cosa mi dicono

image

image

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Parere personale, non c'entra nulla il prezzo, su 200 pezzi può capitare uno difettoso, capita anche ai migliori marchi, non ti dico quello che è capitato a mio fratello, macchina oltre 65 milla, di un marchio famoso e continua ad avere problemi , e vero che non lo fanno pagare nulla però è una rottura, domani vai in assistenza e vedi che ti dicono
pincio67
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Il problema è che con gli S24 Ultra i problemi non sono 1/200 ma 150/200, e addirittura 3in1, tra granuloso, luminosità ballerina e macchia è veramente tanta roba
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Beh allora io sono fortunato 😁😁😁😁 visto che non ho questi problemi, e sinceramente i problemi che hai te granuloso / macchie e (luminosità ballerina) qui sulla community forse sei il primo con questi problemi , ora questi 150/200 non lo so dove l'hai visto o letto
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E pensa che ho acquistato anche S24 normale per mia moglie e neanche lei ha problemi con il dispositivo
pincio67
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
I 150/200 sono figurativi, ma se vai su Twitter è pieno di gente e pure qua sul forum una persona l'ho vista, comunque tanto domani vado all'assistenza e vedo che mi dicono
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ti consiglio di andarci con le buone maniere in assistenza, dalla foto il telefono non ha un bell'aspetto.

Hai detto poi che il tuo telefono non ha un graffio .

Ma io vedo una foto con un telefono con un bel graffio e un segno che non sembra una macchia ma una botta .

Ma magari la foto inganna...
Ciao.
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
La foto inganna assai 😅

Nella prima foto si vede quella macchiolina bianca che un colpo non può essere (passandoci sopra il dito risulta ruvida, soprattutto se bagnata, come se non ci fosse più uno strato di display), l'altra strisciata è il riflesso del telefono

Nella seconda foto ci ho passato il dito sopra, per evidenziare il difetto

Ovvio che in assistenza ci vado con il sorriso, ho sempre fatto così 😊
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ok 😅
Riky4646
Voyager
Opzioni
Non so se il commento ti è risultato scortese, nel caso non era mia intenzione 😅

Dopo riprovo a fare una foto piu "pulita" per dar meglio l'idea delle vere condizioni del telefono
0 Likes
Members_bHvOaXX
Student
Opzioni

@Riky4646 @ti sarei grato se mi tenessi informato. Anche io andró in assistenza domani. Mi viene il sospetto che  lo schermo Corning Gorilla Armor abbia per l'antiriflesso un trattamento nanotecnologico sensibile a determinati tipi di solventi. Ad esempio nel mio caso qualche residuo di crema solare sulle dita potrebbe aver indotto il difetto: mi viene il sospetto dato che oltre alla macchia sembra che l'antriflesso non lavori come prima dopo oggi.

0 Likes