Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strana macchia/alone apparso dal nulla sul vetro del display

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 06:03 PM)
1537 Visualizzazioni
Riky4646
Voyager
Opzioni
Tralasciando il display che risulta un pó "granuloso" a luminosità basse, un giorno tutto ad un tratto si è formata questa macchia strana sul display del telefono, che al tatto risulta leggermente ruvida, pulendo si "attenua" (ma non sparisce) e, strusciandoci il dito sopra, si unge di qualsiasi sostanza possibile che uno abbia sul dito.

Il telefono è tenuto 24/7 con la cover a portafoglio, quindi escludo il fatto che possa essere un graffio (e se lo fosse sarebbe veramente anomalo, ma poi così esteso?

A qualcuno è successo? ho comunque richiesto un appuntamento ad un centro assistenza, vedrò cosa mi dicono

image

image

82 Risposte
Members_bHvOaXX
Student
Opzioni

Si ravviso il medesimo peoblema. Hai avuto modo di risolvere?

0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Domani vado al centro assistenza per sentire, sembra proprio che si sia "tolto" uno strato di display.

Speriamo che me lo passino in garanzia, oltretutto il telefono non ha UN GRAFFIO perché lo tengo in maniera maniacale...

Spendere 1300€ e poi si comporta così è triste
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma la riga che si vede sotto è un graffio? Se così fosse non credo che viene passato in garanzia
pincio67
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
La riga che si vede sotto è il telefono che ho usato per fare la foto, ha una di quelle cover con i bordi colorati d'argento

Il telefono non ha un SINGOLO graffio tranne che questa rovinatura anomala
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Oltretutto una cosa che mi sono scordato di menzionare è che durante la visualizzazione di pagine scure il display va in crisi ed inizia a saltellare la luminosità.

Avessi saputo che sarebbe stata una tragedia in questo modo mi sarei risparmiato l'acquisto e quindi 1300€
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah ok , hai provato di utilizzare il prodotto che si usa per pulire occhiali ? Ma la macchia si vede anche con lo schermo acceso? Per finire ti sconsiglio di non utilizzare prodotti chimici per non rovinare ancora di più lo schermo
pincio67
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Il telefono l'ho sempre pulito con i panni in microfibra per occhiali senza prodotto, ho provato ad utilizzarlo quando è apparsa la macchia per verificare se fosse stata sporcizia ma non ha funzionato
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E perché non l'hai portato subito in assistenza dopo che te ne sei accorto del problema con la luminosità
pincio67
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Perché ho avuto diversi problemi in famiglia ed era un problema minore, ma ora che se ne presentano altri non sono più disposto a perdonarli su un prodotto su questa fascia di prezzo
0 Likes