Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Buongiorno ho problemi con la fotocamera

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 05:27 PM)
343 Visualizzazioni
MarilenaRemini
Journeyman
Opzioni
Salve quando scatto una foto sia manualmente che vocalmente il comando viene percepito in ritardo e scatta qualche secondo in ritardo come mai? Da cosa può dipendere?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad andare in;
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "Camera "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, cancella i dati, esci, riavvia e riprova.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad andare in;
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "Camera "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, cancella i dati, esci, riavvia e riprova.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MarilenaRemini, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Il consiglio di MalinoisK9 è assolutamente valido, pertanto, ti suggerisco effettuare una semplice e rapida pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo le istruzioni illustrate nel corso del thread. 😉

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
MarilenaRemini
Journeyman
Opzioni
Scusa se rispondo solo ora non ho capito dove trovo le istruzioni illustrate nel corso del thread perdona la mia ignoranza ci tengo a risolvere il problema perché io ho sempre e solo fatto foto con il comando scatta e con il samsung s9+ non ho mai avuto problemi mi dispiace che con il nuovo samsung s24+ si verifichi questo problema a volte percepisce il comando ma quasi sempre no ti chiedo di darmi spiegazioni più dettagliate considerando che io non sono molto pratica e soprattutto non conosco molti termini...tipo non so cosa sia il thread 🤦‍♀️
0 Likes
MarilenaRemini
Journeyman
Opzioni
Ma così elimino tutti i file?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non preoccuparti non perderai niente, ma se ti senti più sicura fai un backup prima di procedere!
Ciao. 😊
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non ti preoccupare, i termini li imparerai, ad ogni modo Il thread è la discussione dell'argomento; praticamente è quello che stiamo facendo... ☺️
0 Likes
MarilenaRemini
Journeyman
Opzioni
Grazie ☺️
MarilenaRemini
Journeyman
Opzioni
Ok allora come procedo?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai all'inizio di questo post e fai tutti i passaggi che ti avevo scritto, poi quando hai finito riavvii e verifichi.
0 Likes