Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug display software o hardware s24fe?

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
47 Visualizzazioni
DavideS24
Explorer
Opzioni
Salve ha tutti ogni tanto mi è successo di notare in fondo al bordo del mio s34fe uso le gesture sempre e solo quando uso app facebook per adesso tipo delle linee tremolanti tipo come quando la tv si vede male che non prende,lo fa a circa 2-3mm dal bordo inferiore per qualche secondo e poi sparisce,sono di colore tipo rossastro non riesco a definirlo bene,qualche tecnico puo rispondere anche? Ho provato anche ad abbassare la tendina per fare registra schermo l ultima volta ma era sparito subito dopo,me lo avrà fatto 3-4 volte ma raramente nelle ultime settimane,ora ho aggiornato fb disinstallato e reinstallato vediamo se lo rifà,a qualcuno è capitato?
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao DavideS24,

in base a quanto ci stai segnalando, ho avuto modo di apprendere che l'inconveniente si verifica unicamente durante l'utilizzo dell'app Facebook, pertanto, è fortemente probabile che possa essere determinato da un conflitto di natura software. 

Considerando che hai provveduto ad aggiornare e disinstallare l'app Facebook, posso consigliarti di monitorare nei prossimi giorni il funzionamento dell'applicazione e verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento. 

Tieni presente che, nella maggior parte dei casi, gli aggiornamenti sono risolutivi in tal senso, pertanto, è fortemente probabile che l'aggiornamento effettuato possa aver risolto l'errore presente. 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert