Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

effettuato aggiornamento One UI: 7 siu S24 ultra (chi me lo ha fatto fare!!!)

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
823 Visualizzazioni
Agomagoto
Explorer
Opzioni

ho effettuato l'aggiornamento in oggetto....

che delusione, la batteria dura la meta', oggi alle 12, dalle 08 circa che stacco il telefono dal caricabatteria, era al 53 % in confronto al circa 80% di prima con lo stesso tipo di utilizzo.

Si risolverà?

spero di si ... è inaccettabile

oltretutto ho visto che è stato inibito (per adesso) l'aggiornamento.

Qualcuno sa' qualcosa?

di altro non trovato problemi, nemmeno all'identificazione come scritto nei forum.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Arthia
Pioneer
Opzioni
Il primo giorno che ho aggiornato con la batteria ci ho fatto quasi 5 ore, un consumo troppo eccessivo. Al secondo giorno circa 6 ore, ieri invece 7 ore. Il telefono sta ri-imparando i modi d'uso e le abitudini e ci mette un po, abbiamo pazienza che si risolve 😊 ps. Fai anche un Wipe Cache Data collegando il telefono al PC. Questo aiuta a cancellare i vecchi file di sistema che vanno in conflitto col nuovo update.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Dovrebbero risolvere con una patch a breve (spero). Infatti hanno momentaneamente sospeso la distribuzione.
Per il momento l'unica cosa che puoi fare è provare con un backup e ripristino ai dati di fabbrica, che è comunque sempre consigliato dopo aggiornamenti così importanti.
0 Likes
Lapo54
Pioneer
Opzioni
A me tutto bene
Agomagoto
Explorer
Opzioni

"Provare" ?

Ma da risultati positivi ? o è un tentativo

Ho 24000 foto sul telefono ... Trasferirle e riprenderle dal backup mi porta via una giornat.

e ho bisogno di averle sul telefono

0 Likes
Soluzione
Arthia
Pioneer
Opzioni
Il primo giorno che ho aggiornato con la batteria ci ho fatto quasi 5 ore, un consumo troppo eccessivo. Al secondo giorno circa 6 ore, ieri invece 7 ore. Il telefono sta ri-imparando i modi d'uso e le abitudini e ci mette un po, abbiamo pazienza che si risolve 😊 ps. Fai anche un Wipe Cache Data collegando il telefono al PC. Questo aiuta a cancellare i vecchi file di sistema che vanno in conflitto col nuovo update.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anche a me al momento non ho problemi
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Spero di aver capito bene, quindi hai caricato il telefono al'80%? Se fosse così ti consiglio di caricarlo al 100% usando la ricarica adattiva. Puo' essere un problema dell'aggiornamento oppure semplicemente il telefono si deve stabilizzare ancora.
Ti consiglio di effettuare come detto prima la ricarica fino al 100%, e vedi se ti soddisfa la durata fra qualche giorno (3-4).
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
È l'unico consiglio che ti posso dare al momento, la certezza ovviamente non te la garantisco non essendo l'assistenza ufficiale. Però si, non essendo quello il problema più diffuso della versione che hai installato (i commenti degli utenti sotto infatti non hanno drain della batteria), ci sono alte probabilità che il problema si risolva con un ripristino.
Il backup lo puoi fare con Smart Switch su PC. Non ci metteresti così tanto, in qualche ora dovresti averlo di nuovo pronto all'uso (dipende dalla velocità del tuo PC).
Se però l'hai notato solo oggi, ti suggerisco di aspettare un paio di giorni in modo che il sistema "impari" di nuovo il tuo utilizzo, visto che hai molti dati da trasferire...se persiste procedi.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tenere 24.000 foto sul cellulare senza un backup fisico vero e proprio è a dir poco azzardato
Saverio Casadidio
Agomagoto
Explorer
Opzioni
🙏intanto grazie. Vediamo come procede