Ho avuto modo in questi due giorni di testare bene il sistema, ero talmente presa che non ho pensato alla cosa a cui tenevo di più: il display. Lavoro con le foto e per me è importante avere uno schermo decente. Ho S24 Ultra ormai da più di un anno, provengo da S21 Ultra di cui ero innamorata della fluidità dello schermo,non parlo di velocità ma proprio la sensazione di avere un display "liscio" , "liquido", nella visualizzazione foto e schermo. S24 Ultra con 6.1 appena acceso mi aveva dato una brutta impressione, vedevo il display granuloso, lo odiavo, fino a qualche giorno fa 😍 non credo sia solo una mia impressione, ho letto vari post di persone a cui non piaceva lo schermo per quell'effetto granulosa... vorrei sapere se qualcuno ha visto il miglioramento e se su 6.1 vi dava fastidio.
Altra cosa notata, le foto! Migliorata la gestione del contrasto e delle aree sovraesposte, dando più dettaglio all'intera foto. Altro punto a favore!
La batteria la sto ancora testando, altri bug non li ho avuti fino adesso. Solo lentezza della tastiera ma dopo aver cancellato la cache di KeysCafe ha ripreso a funzionare bene.
Per tutti quelli che stanno riscontrando bug vari, fate il Wipe Cache Data perché i files del nuovo sistema stanno andando in conflitto con i vecchi. Consiglio anche di cancellare cache di ogni applicazione sopratutto quelle pesanti (social etc.).